Accoltellato mentre dorme davanti alla chiesa | misterioso episodio in viale Varese a Como
Un episodio inquietante scuote la tranquillità di Como: un uomo algerino, trovato accoltellato mentre dormiva davanti alla chiesa di viale Varese, ha scosso la comunità. Sono ancora poche le certezze su quanto accaduto, ma le indagini sono in corso per chiarire il movente e identificare i responsabili. Un fatto che ha lasciato tutti sgomenti e che richiede risposte rapide e precise.
Erano circa le 16 di oggi, mercoledì 18 giugno 2025, quando si è verificata una violenta aggressione in viale Varese, a pochi passi dalle mura del centro storico di Como. Due individui, presumibilmente stranieri, si sono avvicinati a un uomo algerino che stava dormendo nei pressi della chiesa e. 🔗 Leggi su Quicomo.it
© Quicomo.it - Accoltellato mentre dorme davanti alla chiesa: misterioso episodio in viale Varese a Como
In questa notizia si parla di: viale - chiesa - varese - como
Accoltellato mentre dorme davanti alla chiesa: misterioso episodio in viale Varese a Como - Un episodio inquietante scuote Como: un uomo algerino è stato accoltellato mentre dormiva davanti a una chiesa in viale Varese.
Accoltellato mentre dorme davanti alla chiesa: misterioso episodio in viale Varese a Como; Accoltellato un 31enne mentre dorme davanti a una chiesa di Como: si cercano gli aggressori; Como, senzatetto accoltellato al collo da due sconosciuti in viale Varese.
Como, senzatetto accoltellato al collo da due sconosciuti in viale Varese - Portato in ospedale a Cantù, il trentunenne non è in pericolo di vita ... Scrive msn.com
Como, giardini di viale Varese: sporcizia e degrado all’ingresso della città murata - E' la situazione denunciata da una lettrice di Quicomo, Gabriella Bonanomi, in particolare nella zona dell'area cani. Secondo quicomo.it