WhatsApp apre alla pubblicità | via libera a inserzioni abbonamenti e canali sponsorizzati
WhatsApp si apre alle novità: pubblicità, abbonamenti e canali sponsorizzati stanno entrando nel vivo. Meta, con la sua strategia di espansione, mira a rivoluzionare l’esperienza degli utenti e delle aziende, offrendo nuove opportunità di visibilità e monetizzazione. Con ricavi record e un pubblico globale, l’introduzione di inserzioni su WhatsApp rappresenta un passo importante nel futuro del social commerce. Ma quali implicazioni avrà questa svolta per gli utenti e le imprese?
La pubblicità sbarca su WhatsApp. Meta ha annunciato l’introduzione di inserzioni, abbonamenti ai Canali e possibilità per le aziende di promuovere i propri contenuti. La società guidata da Mark Zuckerberg nel primo trimestre di quest’anno ha registrato ricavi per 42,31 miliardi di dollari. E oltre 41 di questi miliardi provengono dalla pubblicità. Ecco spiegato perché le inserzioni arrivano anche sull’app di messaggistica più utilizzata al mondo. Cosa cambia per gli utenti? E la privacy sarà a rischio di profilazione e quindi pioggia di annunci personalizzati? Come funzionano gli annunci e i nuovi abbonamenti ai Canali. 🔗 Leggi su Panorama.it
© Panorama.it - WhatsApp apre alla pubblicità: via libera a inserzioni, abbonamenti e canali sponsorizzati
In questa notizia si parla di: pubblicità - inserzioni - whatsapp - abbonamenti
WhatsApp apre alle inserzioni: la pubblicità arriva sull’app. Tutte le novità https://economymagazine.it/whatsapp-apre-alle-inserzioni-la-pubblicita-arriva-sullapp-tutte-le-novita/… #whatsapp #inserzioniwhatsapp #economymag Vai su X
WhatsApp apre alla pubblicità: via libera a inserzioni, abbonamenti e canali sponsorizzati; Arriva la pubblicità su WhatsApp: cosa c’è da sapere; Su WhatsApp di Meta ci sarà la pubblicità su aggiornamenti di stato e canali: cosa cambia.