Unicef lo sport come ponte di solidarietà per Gaza | raccolta fondi per i bambini in emergenza

Unite sotto il segno dello sport e della solidarietà, le comunità di Pietrelcina hanno dato vita a un evento straordinario per i bambini di Gaza. Attraverso un incontro all'insegna di pace e speranza, il Comune e l’UNICEF hanno dimostrato che anche un gesto semplice può fare la differenza. Questa giornata ci ricorda che, insieme, possiamo costruire un ponte di solidarietà capace di attraversare mille confini.

Tempo di lettura: 3 minuti Si è tenuto allo stadio comunale di Pietrelcina, città natale di San Pio, un evento straordinario all’insegna della solidarietà e della pace, che ha visto il Comune di Pietrelcina e l’UNICEF uniti per i bambini di Gaza. L’iniziativa ha mobilitato la comunità locale e numerose associazioni sportive, raccogliendo una cospicua somma di denaro destinata all’emergenza UNICEF per i bambini a Gaza. L’evento ha avuto inizio con i saluti istituzionali del sindaco di Pietrelcina, Salvatore Mazzone che ha sottolineando l’importanza della collaborazione tra enti pubblici e società civile di fronte a crisi umanitarie di tale portata. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

unicef lo sport come ponte di solidariet224 per gaza raccolta fondi per i bambini in emergenza

© Anteprima24.it - Unicef, lo sport come ponte di solidarietà per Gaza: raccolta fondi per i bambini in emergenza

In questa notizia si parla di: unicef - gaza - bambini - solidarietà

A Gaza 45 bambini uccisi in due giorni, la denuncia dell'Unicef - Negli ultimi due giorni, i raid israeliani su Gaza hanno causato la tragica morte di 45 bambini palestinesi, denunciano l'Unicef.

Pietrelcina, lo sport come ponte di solidarietà per Gaza: raccolta fondi per i bambini in emergenza; Solidarietà: Casa editrice Interlinea, raccolta fondi per finanziare progetto Unicef per bambini di Gaza; Incontro di solidarietà per l'UNICEF alla biblioteca MEM di Cagliari.

Cerca Video su questo argomento: Unicef Gaza Bambini Solidarietà