Ubriaco in aereo aggredisce agenti a Orio al Serio arrestato brasiliano

Un episodio sconcertante ha scosso l’aeroporto di Orio al Serio: un passeggero brasiliano, in stato di ebrezza, ha aggredito gli agenti di sicurezza, causando lesioni serie. La violenza si è conclusa con l’arresto dell’uomo, mentre gli agenti sono rimasti vittime di gravi danni fisici. Un episodio che solleva importanti riflessioni sulla sicurezza aeroportuale e sulle misure di prevenzione da adottare per tutelare chi lavora in prima linea.

Un poliziotto ha riportato la frattura del naso e di un gomito, rimediando una prognosi di 4 settimane, il collega la slogatura del polso. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

ubriaco in aereo aggredisce agenti a orio al serio arrestato brasiliano

© Imolaoggi.it - Ubriaco in aereo aggredisce agenti a Orio al Serio, arrestato brasiliano

In questa notizia si parla di: ubriaco - aereo - aggredisce - agenti

“Urlava ‘l’aereo sta per schiantarsi’. Era estremamente imprevedibile”: passeggero ubriaco fuori controllo semina il panico durante il volo - Un volo da incubo ha messo in luce un problema sempre più attuale: il comportamento dei passeggeri aerei.

Ubriaco in aereo aggredisce agenti a Orio al Serio, arrestato; Ubriaco sull'aereo da Londra a Orio, minaccia e aggredisce gli agenti: arrestato 24enne; Minuti da incubo a Orio al Serio: passeggero aggredisce la polizia e tenta di rubare la pistola a un agente.

ubriaco aereo aggredisce agentiUbriaco in aereo aggredisce agenti a Orio al Serio, arrestato - Un brasiliano di 24 anni, Italo Farias Dos Santos, incensurato. Secondo ansa.it

ubriaco aereo aggredisce agentiMinuti da incubo a Orio al Serio: passeggero aggredisce la polizia e tenta di rubare la pistola a un agente - Un brasiliano di 24 anni completamente ubriaco ha aggredito due agenti della polizia di frontiera all’aeroporto di Orio al Serio dopo essere stato fatto scendere da un volo Ryanair. Segnala ilgiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Ubriaco Aereo Aggredisce Agenti