Tavolo in capigruppo sui lavoratori della sanità privata i sindacati presentano una bozza di risoluzione

Durante l’incontro, i sindacati hanno presentato una bozza di risoluzione che mira a migliorare le condizioni lavorative e garantire un sostegno più forte ai professionisti della sanità privata in Abruzzo. Questa proposta rappresenta un passo fondamentale verso una maggiore tutela dei diritti e un rinnovo contrattuale equo. La discussione continua, segnata dalla volontà di trovare un accordo condiviso che possa portare benefici concreti a tutti i lavoratori del settore.

Il rinnovo del contratto per i lavoratori della sanità privata in Abruzzo è stato al centro della riunione dei capigruppo del consiglio regionale, che si è svolta alla presenza dei rappresentanti delle sigle sindacali della funzione pubblica di Cgil, Cisl e Uil. Durante l’incontro, i sindacati. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

tavolo in capigruppo sui lavoratori della sanit224 privata i sindacati presentano una bozza di risoluzione

© Chietitoday.it - Tavolo in capigruppo sui lavoratori della sanità privata, i sindacati presentano una bozza di risoluzione

In questa notizia si parla di: capigruppo - lavoratori - sanità - privata

Tavolo in capigruppo sui lavoratori della sanità privata, i sindacati presentano una bozza di risoluzione; SANITA' PRIVATA: RINNOVO CONTRATTO LAVORATORI IN CAPIGRUPPO, SINDACATI PRESENTANO BOZZA RISOLUZIONE; Commissione sanità: i lavoratori Cup di Sanitaservice Ta e la figura dell’infermiere nell’accordo Air.

Cerca Video su questo argomento: Capigruppo Lavoratori Sanità Privata