Strisce blu a Monza novità per la sosta a pagamento | ecco cosa cambia da luglio
A Monza, le novità sulla sosta a pagamento arrivano con luglio: i possessori del pass ZPRU1 nel centro storico potranno parcheggiare gratuitamente anche nella zona della Villa Reale. Un'occasione imperdibile per residenti e visitatori, che rende più semplice e conveniente esplorare la bellezza della città. Scopri tutti i dettagli e preparati a goderti una Monza più accessibile e friendly!
Novità a Monza per quel che riguarda la sosta a pagamento: a partire dal mese di luglio i possessori del pass per il parcheggio nella Zpru1 (Zona a particolare rilevanza urbanistica) del centro storico potranno ottenere gratuitamente anche quello per posteggiare nella Zona della Villa Reale. 🔗 Leggi su Monzatoday.it
© Monzatoday.it - Strisce blu a Monza, novità per la sosta a pagamento: ecco cosa cambia da luglio
In questa notizia si parla di: monza - novità - sosta - pagamento
Milan Monza, Conceicao sorprende a Milanello! Diverse novità, lui può partire titolare - Sergio Conceição, tecnico del Milan Monza, sorprende a Milanello con diverse novità tattiche. Tra queste, la possibilità di schierare dal primo minuto Francesco Camarda nella sfida di domani a San Siro.
MONZA - La Giunta comunale ha approvato una delibera che introduce importanti novità in tema di sosta a pagamento nelle Zone di Particolare Rilevanza Urbanistica Vai su Facebook
Strisce blu a Monza, novità per la sosta a pagamento: ecco cosa cambia da luglio; La rivoluzione delle strisce blu a Monza: stop al pagamento serale e agevolazioni per i lavoratori; Monza, la Lega in piazza contro la sosta a pagamento.