Sta per scattare l' ora dell' esame di maturità | un impegno per oltre 3600 studenti in provincia

Sta per scattare l'ora dell'esame di maturità, un momento cruciale per oltre 3.600 studenti della provincia di Forlì-Cesena. Mercoledì, si aprirà ufficialmente con la tradizionale prova di italiano, simbolo di inizio di un percorso importante. Tra i maturandi, liceali, tecnici e professionisti si preparano a dimostrare il loro impegno e le competenze acquisite. Un'occasione che segna non solo una sfida, ma anche un passo fondamentale verso il futuro.

Saranno 3.608 gli studenti della provincia di Forlì-Cesena che da mercoledì si cimenteranno con l'esame di maturità. A dare il via sarà come da tradizione la prova d'italiano. I maturandi liceali saranno 1.636, quelli dell'istituto tecnico 1.328, mentre quelli dell'istituto tecnico professionale. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

sta per scattare l ora dell esame di maturit224 un impegno per oltre 3600 studenti in provincia

© Forlitoday.it - Sta per scattare l'ora dell'esame di maturità: un impegno per oltre 3600 studenti in provincia

In questa notizia si parla di: esame - maturità - studenti - provincia

Un mese alla Maturità 2025, come sarà l’esame di Stato: date delle prove, crediti e commissioni - A un mese dalla Maturità 2025, gli studenti si preparano per l'esame di stato che si terrà dal 18 giugno.

Sta per scattare l'ora dell'esame di maturità: un impegno per oltre 3600 studenti in provincia; Notte prima degli esami, 1290 studenti della provincia alla Maturità; Notte prima degli esami, tutto pronto per l'inizio delle prove: in provincia una maturità per 2.700.

Cerca Video su questo argomento: Esame Maturità Studenti Provincia