Scrittori in Borgo | Il giornalista del Post Luca Misculin ospite alla Nunziatina

Immergetevi nell’affascinante mondo di Luca Misculin, il giornalista del «Post» ospite a Scrittori in Borgo alla Nunziatina. Con una carriera iniziata nel 2013, Luca si distingue per le sue approfondite analisi su migrazione, Europa e storie antiche, portando al pubblico narrazioni coinvolgenti e stimolanti. La sua presenza promette un evento imperdibile, ricco di spunti e riflessioni, che chiude con un invito a scoprire come le parole possano cambiare la nostra visione del mondo.

Luca Misculin fa il giornalista e lavora al «Post» dal 2013. Si occupa soprattutto di migrazione, di Europa e di storie molto antiche. Negli anni ha curato i podcast La nave, La fine del mondo e L'invasione. Ogni sabato conduce l'edizione del weekend di Morning. Molto piú saltuariamente conduce. 🔗 Leggi su Pisatoday.it

scrittori in borgo il giornalista del post luca misculin ospite alla nunziatina

© Pisatoday.it - Scrittori in Borgo | Il giornalista del Post Luca Misculin ospite alla Nunziatina

In questa notizia si parla di: giornalista - post - luca - misculin

Garlasco, l’enigma nel post Facebook dell’amico suicida di Sempio: parla la giornalista Rita Cavallaro - Nel cuore di Garlasco, un enigma avvolge ancora il delitto dell’amico suicida di Sempio. La giornalista Rita Cavallaro de Il Tempo svela un inquietante “enigma dentro l’enigma”: una frase nascosta che potrebbe rivoluzionare le nostre interpretazioni.

Scrittori in Borgo | Il giornalista del Post Luca Misculin ospite alla Nunziatina; Storie dal Mediterraneo centrale, con Luca Misculin; «La Resistenza non va messa su un piedistallo con retorica, ma sono chiari i valori delle parti in campo».

Storie dal Mediterraneo centrale, con Luca Misculin - Con Luca Misculin, giornalista del Post e autore di “Mare aperto”, parliamo del Mediterraneo centrale, della sua storia, delle persone che lo ... Si legge su ilpost.it

«Mare aperto», il libro di Luca Misculin: «Quel pezzo di Mediterraneo può essere luogo di inclusione o enorme muro. Sta a noi scegliere» - Mare aperto (Einaudi, pagine 296, euro 19,50) è un libro di Luca Misculin, giornalista del «Post». Secondo corrieredibologna.corriere.it

Cerca Video su questo argomento: Giornalista Post Luca Misculin