Processo ultrà condannati i 16 imputati | 10 anni a Beretta e Lucci 8 a Ferdico Risarcire Inter Milan e Lega Serie A

Una svolta decisa nel cuore dello stadio San Siro: la prima sentenza nel processo ultr224 segna un importante passo avanti nella lotta alla violenza e all’illegalità nel calcio italiano. La condanna di 10 anni per Andrea Beretta e altri imputati, con risarcimenti a Inter Milan e Lega Serie A, rappresenta un messaggio chiaro: nessuno è sopra la legge. Ora si attende il prosieguo di questa battaglia giudiziaria per garantire un futuro più sicuro e leale agli appassionati di calcio.

È arrivata la prima sentenza nel processo abbreviato con più filoni sulle curve di San Siro. La gup di Milano Rossana Mongiardo ha condannato a dieci anni Andrea Beretta, ex capo della. 🔗 Leggi su Leggo.it

processo ultr224 condannati i 16 imputati 10 anni a beretta e lucci 8 a ferdico risarcire inter milan e lega serie a

© Leggo.it - Processo ultrà, condannati i 16 imputati: 10 anni a Beretta e Lucci, 8 a Ferdico. «Risarcire Inter, Milan e Lega Serie A»

In questa notizia si parla di: processo - anni - beretta - ultrà

Chris Pelkey "risorge" con l'AI 3 anni dopo la morte per "perdonare" il suo assassino durante il processo: "Credo nel perdono di Dio", ma un docente: "E' davvero la volontà della vittima?" - VIDEO - Il video della sorella di Chris Pelkey, in cui il protagonista virtuale si rivolge a Gabriel Horcasitas, l'uomo che gli ha sparato, ha suscitato forti reazioni.

Processo ultras di Inter e Milan: 10 anni agli ex capi Beretta e Lucci. Confermata l’aggravante mafiosa; Ultras di Inter e Milan a processo, arrivano le condanne: 10 anni ad Andrea Beretta e Luca Lucci; Processo Doppia Curva: 10 anni a Lucci e a Beretta. Ultras fuori da San Vittore.

Cerca Video su questo argomento: Processo Anni Beretta Ultrà