Massimiliano Marianelli chi è il nuovo rettore dell' Università di Perugia
Massimiliano Marianelli trionfa nel ballottaggio, conquistando 727.556 voti contro i 336.976 di Daniele Porena, e diventa così il nuovo rettore dell’Università di Perugia. Con questa vittoria, Marianelli prenderà le redini dell'ateneo per il sessennio 2025-2031, entrando in carica dal 1 novembre 2025, pronto a guidare l'università verso nuove sfide e successi. La sua nomina segna un nuovo capitolo per l’ateneo umbro, ricco di opportunità e innovazioni.
Con 727,556 voti contro i 336,976 dello sfidate Daniele Porena, Massimiliano Marianelli stravince il ballottaggio e diventa il nuovo rettore dell'Università di Perugia. Succede a Maurizio Oliviero e guiderà l'ateneo per il sessennio accademico 2025-2031, entrando in carica dal 1 novembre 2025 e. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Massimiliano Marianelli, chi è il nuovo rettore dell'Università di Perugia
In questa notizia si parla di: massimiliano - marianelli - rettore - università
Perugia. Massimiliano Marianelli: “Cura, relazioni e comunità” al centro della visione per l’Ateneo - Massimiliano Marianelli, candidato alla carica di rettore dell’Università di Perugia, mette al centro della sua visione la cura delle relazioni e della comunità.
? Unipg al voto: i programmi dei cinque candidati rettore in un minuto Massimiliano Marianelli, Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione #unipg Vai su Facebook
Il prof. Massimiliano Marianelli è il nuovo rettore dell’UniPg; Massimiliano Marianelli è il nuovo Rettore Università di Perugia; Università degli studi di Perugia, Massimiliano Marianelli è il nuovo rettore dell'ateneo.