Mara Venier | Oggi sono triste ma so che ce la farò anche questa volta

Oggi Mara Venier rivela il suo lato più autentico, tra emozioni intense e fragilità condivise. La sua sincerità ci ricorda che anche le donne forti attraversano momenti difficili, ma la speranza resta sempre accesa, come quella «lucina rossa» che illuminano il cammino. In un mondo di luci e ombre, Mara ci insegna che la forza nasce anche dalle proprie paure: un messaggio di coraggio e resilienza da non perdere.

L’amore, le paure, le delusioni, il potere terapeutico di quella «lucina rossa»: tutta la verità di Mara Venier, signora della domenica. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

mara venier oggi sono triste ma so che ce la far242 anche questa volta

© Vanityfair.it - Mara Venier: «Oggi sono triste, ma so che ce la farò anche questa volta»

In questa notizia si parla di: mara - venier - sono - triste

“Ho un problema importante”: Mara Venier, la confessione in lacrime - Durante il Salone del Libro di Torino, Mara Venier ha commosso il pubblico con una confessione sincera e toccante, rivelando lati nascosti della sua vita privata.

Mara Venier: «Oggi sono triste, ma so che ce la farò anche questa volta»; Mara Venier in lacrime, il triste annuncio a Domenica In | Video; Mara Venier a Belve: Ho subito violenza e ho sofferto di depressione.

mara venier sono tristeMara Venier: «Oggi sono triste, ma so che ce la farò anche questa volta» - L’amore, le paure, le delusioni, il potere terapeutico di quella «lucina rossa»: tutta la verità di Mara Venier, signora della domenica. Scrive vanityfair.it

mara venier sono tristeNostre signore della TV: Mara Venier, Antonella Clerici e Milly Carlucci sono le protagoniste del primo TV issue di Vanity Fair - Antonella Clerici, Milly Carlucci e Mara Venier si sono prese lo spazio (e l’audience). Segnala vanityfair.it

Cerca Video su questo argomento: Mara Venier Sono Triste