Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele lancia una nuova campagna triennale per promuovere la sostenibilità DOP in Europa
Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele rinnova il suo impegno per la sostenibilità con una nuova campagna triennale, cofinanziata dall’Unione Europea. Dopo il successo della precedente iniziativa, torna a promuovere un messaggio di rispetto ambientale e tradizione, coinvolgendo consumatori e stakeholder in un percorso di consapevolezza. Con un investimento di oltre... questa iniziativa mira a consolidare il ruolo del prosciutto come simbolo di qualità e rispetto per il pianeta, continuando a valorizzare il patrimonio italiano nel mondo.
Dopo il successo della campagna “In Europa il rispetto della tradizione incontra quello dell’ambiente”, il Consorzio del Prosciutto di San Daniele torna protagonista con un nuovo progetto triennale di informazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, nell’ambito del Regolamento 11442014. Il programma, attivo da quest’anno fino a febbraio 2028, è stato affidato alla società milanese AB Comunicazioni e ha un valore complessivo di oltre 3 milioni di euro. Obiettivo: rafforzare la presenza del San Daniele DOP in Italia, Francia e Germania, raccontandone valori e identità attraverso una strategia comunicativa integrata. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele lancia una nuova campagna triennale per promuovere la sostenibilità DOP in Europa
In questa notizia si parla di: daniele - consorzio - prosciutto - campagna
Bilancio positivo per il triennio della campagna il rispetto della tradizione incontra quello dell’ambiente finanziata dall’Unione Europea; Il Consorzio del Prosciutto di Parma torna con McCann, che con UM firmerà la comunicazione 2025; Tre sfumature di San Daniele: ecco le nuove strategie.
Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele lancia una nuova campagna triennale per promuovere la sostenibilità DOP in Europa - Dopo il successo della campagna "In Europa il rispetto della tradizione incontra quello dell’ambiente", il Consorzio del Prosciutto di San Daniele torna ... Segnala laprimapagina.it
Prosciutto di San Daniele: raggiunti gli obiettivi della campagna triennale, via un nuovo progetto - 2025) intitolata “In Europa il rispetto della tradizione incontra quello dell’ambiente”, cofinanziata ... Secondo foodaffairs.it