Fiere a Italian Exhibition Group l’Ufi Digital Innovation Award 2025
Italian Exhibition Group conquista il prestigioso Ufi Digital Innovation Award 2025, il riconoscimento internazionale che celebra le eccellenze nel settore fieristico globale. Con oltre 900 associati in tutto il mondo, Ufi premia ogni anno i progetti più innovativi, evidenziando l’impegno di Ieg nella trasformazione digitale e nelle risorse umane. Un traguardo che rafforza la leadership italiana nell’innovazione fieristica e apre nuove prospettive per il futuro del settore.
(Adnkronos) – Italian Exhibition Group (Ieg) si aggiudica l’Ufi Digital Innovation Award 2025, il prestigioso riconoscimento internazionale promosso da Ufi – The Global Association of the Exhibition Industry, che conta 900 associati del sistema fieristico mondiale. Ufi, ogni anno, premia i progetti piĂą innovativi del settore espositivo a livello globale, dalle risorse umane all'innovazione digitale, . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Fiere, a Italian Exhibition Group l’Ufi Digital Innovation Award 2025
In questa notizia si parla di: exhibition - italian - group - digital
L'Italian Showdown 2025 rivoluziona il tradizionale sistema delle categorie per rendere la competizione ancora piĂą aperta a tutti i livelli di fitness. Leggi l'articolo completo nel nostro blog... https://www.italianshowdown.com/2024/09/29/nuove-divisioni-ed-age- Vai su Facebook
IEG vince l’UFI Digital Innovation Award 2025 con il progetto “Ecosistema all-in-one”; RIMINI: IEG conquista l’UFI Digital Innovation Award 2025 | FOTO; IEG vince l’UFI Digital Innovation Award 2025 con il progetto “Ecosistema all-in-one”.
A Italian Exhibition Group l'UFI Digital Innovation Award 2025 - Corrado Peraboni, AD di IEG “Questo risultato rafforza la nostra determinazione a creare esperienze sempre più smart e connesse per clienti e stakeholder”. impresacity.it scrive
IEG vince l’UFI Digital Innovation Award 2025 con il progetto “Ecosistema all-in-one” - Peraboni (IEG): "Questo risultato rafforza la nostra determinazione a creare esperienze sempre più smart e connesse per clienti e stakeholder" ... Lo riporta affaritaliani.it