Caravaggio e il Novecento | la grande mostra a Villa Bardini

Immergiti in un viaggio straordinario tra luce e ombra con la grande mostra "Caravaggio e il Novecento" a Villa Bardini. Dal 27 marzo al 20 luglio, questa esposizione offre un affascinante confronto tra le opere del maestro e i grandi artisti del secolo scorso, come Roberto Longhi e Anna Banti. Curata da Cristina Acidini e Claudio Paolini, la mostra invita a scoprire come l'eredità di Caravaggio abbia plasmato generazioni di creativi, rendendo questa esperienza imperdibile.

Da non perdere fino al 20 luglio "Caravaggio e il Novecento. Roberto Longhi, Anna Banti", mostra inaugurata il 27 marzo nella scenografica cornice di Villa Bardini, promossa dalla Fondazione CR Firenze e dalla Fondazione Roberto Longhi, curata da Cristina Acidini e Claudio Paolini. In mostra. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

caravaggio e il novecento la grande mostra a villa bardini

© Firenzetoday.it - "Caravaggio e il Novecento": la grande mostra a Villa Bardini

In questa notizia si parla di: mostra - caravaggio - novecento - villa

Caravaggio a Palazzo Barberini, parla il curatore della mostra: “Al lavoro contro il degrado” - Caravaggio a Palazzo Barberini: il curatore della mostra si esprime sul lavoro per combattere il degrado.

Caravaggio e il Novecento: la grande mostra a Villa Bardini; Caravaggio e il Novecento. Roberto Longhi, Anna Banti - Mostra - Firenze - Villa Bardini; Caravaggio e il Novecento.

"Caravaggio e il Novecento": la grande mostra a Villa Bardini - Roberto Longhi, Anna Banti", mostra inaugurata il 27 marzo nella scenografica cornice di Villa Bardini, promossa dalla Fondazione CR ... Scrive firenzetoday.it

Caravaggio e il Novecento. Roberto Longhi, Anna Banti - È il romanzo di una intensa vita a due quello che si dipana in Villa Bardini di fronte al visitatore che si immerge nelle 12 sezioni della emozionante mostra “Caravaggio e il Novecento. Segnala arte.it

Cerca Video su questo argomento: Mostra Caravaggio Novecento Villa