Vi racconto com’è davvero la vita nel carcere di Marassi
Vi racconto come realmente si vive nel carcere di Marassi: celle sovraffollate, muri logori e detenuti senza le cure necessarie, con tempi di emergenza che raggiungono i 50 minuti. Un quadro allarmante che scuote le coscienze, emerso dal recentissimo report di Nessuno Tocchi Caino. È fondamentale fare luce su questa realtà per promuovere cambiamenti concreti e umanitari.
Celle sovraffollate, muri pieni di muffa, detenuti malati senza assistenza adeguata e tempi di attesa fino a 50 minuti per ricevere i soccorsi in caso di emergenza. È il quadro drammatico emerso dal report sulla visita al carcere di Marassi del 7 novembre 2024, effettuata da Nessuno Tocchi Caino. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
© Genovatoday.it - Vi racconto com’è davvero la vita nel carcere di Marassi
In questa notizia si parla di: carcere - marassi - racconto - davvero
Ennesimo lancio nel carcere di Marassi: 5 cellulari e cocaina intercettati dalla polizia - Un altro colpo al traffico di droga e tecnologia all'interno del carcere di Marassi. Nella notte, la polizia penitenziaria ha intercettato un lancio pericoloso: 5 cellulari e oltre 3 etti di hashish, insieme a cocaina.
Ricerche in corso per individuare le due donne evase lo scorso 9 giugno dal carcere di Pontedecimo. Le due erano state ammesse al lavoro all'esterno ma, dopo il turno di lunedì scorso, non sono più rientrate nel penitenziario. Si tratta di una croata di 39 anni Vai su Facebook
Vi racconto com’è davvero la vita nel carcere di Marassi; Etna, la guida racconta l’eruzione: Cenere e zero visibilità , ai turisti dico: non è un set per Instagram; Io Comandante del carcere di Marassi: a Michè la storia di Antonio.
Vi racconto com’è davvero la vita nel carcere di Marassi - Celle minuscole e piene di muffa, detenuti malati senza cure, soccorsi che arrivano dopo 50 minuti. Lo riporta genovatoday.it