Uliveto di pensionato danneggiato da un misterioso incendio | 120 gli alberi devastati dal fuoco
Un incendio misterioso ha devastato un uliveto di 120 alberi in contrada Mazzarino a Ribera, lasciando il proprietario, un pensionato di 75 anni, sconvolto e senza parole. Il danno, ancora da quantificare, rappresenta un duro colpo per l’uomo che ha affidato alla denuncia ai carabinieri la speranza di far luce sull’accaduto. La domanda resta: chi si cela dietro questa devastazione e quale sarà il destino di quel patrimonio?
Incenerito un uliveto - composto da ben 120 alberi - in contrada Mazzarino a Ribera. Danni ingenti - non quantificati, ma decisamente importanti - per il proprietario dell'appezzamento di terreno: un pensionato settantacinquenne che ha presentato denuncia ai carabinieri. Non si sa quando. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
© Agrigentonotizie.it - Uliveto di pensionato danneggiato da un misterioso incendio: 120 gli alberi devastati dal fuoco
In questa notizia si parla di: uliveto - pensionato - alberi - danneggiato
Uliveto di pensionato danneggiato da un misterioso incendio: 120 gli alberi devastati dal fuoco; Tagliati 30 ulivi di libero professionista: aperta un'inchiesta sul danneggiamento.
Maltempo a Livorno, tromba d’aria e nubifragio: alberi caduti e auto danneggiate - Nubifragio a Livorno: alberi caduti e auto danneggiate per una tromba d’aria Tutto è accaduto tra le 4 e le 7 del mattino di giovedì 19 ottobre. Lo riporta lettera43.it