Segni di speranza gli scout celebrano il giubileo in città

Unendo cuori e spiriti, i giovani scout hanno trasformato il palasport in un'ode alla speranza e alla fratellanza, celebrando il Giubileo con entusiasmo e testimonianza di valori condivisi. Una giornata indimenticabile che dimostra come la gioventù possa essere motore di luce e rinnovamento per tutta la comunità. La loro energia ci ricorda che il futuro si costruisce con fiducia e solidarietà.

Una giornata all'insegna della fraternità e della speranza ha visto protagonista la comunità scout AGESCI della diocesi di Concordia-Pordenone. Domenica 15 giugno, 1.600 ragazzi e ragazze, appartenenti a 21 gruppi, si sono ritrovati al palasport per "Segni di Speranza", un evento giubilare. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it

segni di speranza gli scout celebrano il giubileo in citt224

© Pordenonetoday.it - Segni di speranza, gli scout celebrano il giubileo in città

In questa notizia si parla di: speranza - segni - scout - celebrano

Gli scout scendono in strada per il Giubileo con "Segni di Speranza" - Gli scout scendono in strada con segni di speranza per il Giubileo 2025. In around 1.600 si metteranno in cammino, partecipando alla giornata di fraternità "Segni di speranza" il 15 giugno, promossa dal vescovo Giuseppe Pellegrini.

Segni di speranza, gli scout celebrano il giubileo in città; Festa della Famiglia e Giornata per la vita 2025: raccontiamo segni di speranza.

speranza segni scout celebrano“Per strade battute”, un libro celebra i 50 anni di Agesci - ROMA (ITALPRESS) – Cinquant’anni di Agesci, l‘associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani ... Riporta msn.com

Giubileo 2025: mons. Trevisi (Trieste) ai volontari, “un vastissimo numero di persone spendono il proprio tempo per il bene della comunità. Sono segni di speranza” - Giubileo del mondo del volontariato, che sarà celebrato domenica 9 marzo, alle 15. Secondo agensir.it

Cerca Video su questo argomento: Speranza Segni Scout Celebrano