Puglia 2 milioni di euro dal Fondo nazionale per i Caregiver | al via la programmazione 2025

La Puglia si prepara a potenziare il sostegno ai caregiver familiari, con un investimento di 2 milioni di euro dal Fondo Nazionale per il Welfare. Il nuovo piano per il 2025 mira a rafforzare le reti di assistenza e migliorare la qualità della vita di chi si prende cura dei propri cari. Un passo importante che promette di fare la differenza sul territorio, promuovendo un welfare più inclusivo e solidale.

Il Welfare della Regione Puglia ha avviato le attività di programmazione relative alle risorse nazionali 2025 destinate al sostegno dei caregiver familiari, in seguito allo stanziamento da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di 2 milioni di euro. Le risorse, provenienti dal. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

puglia 2 milioni di euro dal fondo nazionale per i caregiver al via la programmazione 2025

© Brindisireport.it - Puglia, 2 milioni di euro dal Fondo nazionale per i Caregiver: al via la programmazione 2025

In questa notizia si parla di: puglia - milioni - euro - caregiver

Puglia, lascia in eredità 3 milioni per un nuovo ospedale: l'Asl li usa per una palestra (neanche finita) - In Puglia, 3 milioni lasciati in eredità da Vita Carrapa per un ospedale nel Basso Salento sono stati invece destinati a una palestra incompleta.

Puglia, 2 milioni di euro dal Fondo nazionale per i Caregiver: al via la programmazione 2025; I numeri della settimana, Amati: “Pagati oltre 50,5 milioni dalla Regione: 3 milioni a Lecce per bonifica ed emergenze sociali, fondi a 64 Comuni per opere e servizi; Regione Puglia: 50 milioni per il potenziamento e l’innovazione del welfare. Il futuro passa dalle comunità.

puglia milioni euro caregiverPuglia, 2 milioni dal Fondo Nazionale per i Caregiver - «In questi anni – conclude Mennea – la Puglia ha costruito un modello che riconosce il valore del lavoro di cura, investendo su una rete pubblica stabile e partecipata. Da giornaledipuglia.com

puglia milioni euro caregiverWelfare e coesione sociale della Regione Puglia, nuovo stanziamento da 10 milioni per le strutture socio-assistenziali - «La straordinaria partecipazione all’Avviso dimostra quanto il tessuto territoriale abbia fame di spazi sociali, funzionali e accoglienti» – dichiara Ruggiero ... ilikepuglia.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Puglia Milioni Euro Caregiver