Ospedale Fatebenefratelli nominato il nuovo responsabile dell’Unità Operativa di Oncologia
L’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento annuncia con entusiasmo la nomina del dott. Antonio Rea come nuovo responsabile dell’Unità Operativa di Oncologia. Con un passato ricco di successi all’Ospedale Monaldi di Napoli, il suo arrivo segna un passo importante verso l’eccellenza nella cura dei pazienti oncologici. L’unità, suddivisa in tre attività specializzate, si prepara a offrire servizi all’avanguardia sotto la sua guida.
Tempo di lettura: 2 minuti Il dott. Antonio Rea è il nuovo responsabile dell’Unità Operativa di Oncologia dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento. Il dott. Rea è reduce da una esperienza professionale rilevante all’Ospedale Monaldi di Napoli e vanta un curriculum di tutto rispetto per quanto riguarda la sua specialistica. L’Unità Operativa di Oncologia del Fatebenefratelli di Benevento è organizzata in tre attività funzionali tra loro complementari: “Degenza ordinaria, Day Hospital ed Ambulatorio. La degenza ordinaria dispone di 10 posti letto, utilizzata per complicanze e trattamenti complessi che richiedono il monitoraggio dei pazienti H24. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Ospedale Fatebenefratelli, nominato il nuovo responsabile dell’Unità Operativa di Oncologia
In questa notizia si parla di: ospedale - fatebenefratelli - unità - operativa
Milano, giovane accoltellato portato all’ospedale Fatebenefratelli. Con lui anche un cane, ferito - Un giovane accoltellato è stato lasciato davanti all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, accompagnato dal suo cane rottweiler anch'esso ferito.
' E' stata siglata oggi l’acquisizione da parte di Fondazione Villa Salus dell’Ospedale San Raffaele Arcangelo Fatebenefratelli di Venezia che così entr Vai su Facebook
Benevento, il dott. Antonio Rea è il nuovo responsabile dell'Unità Operativa di Oncologia dell'Ospedale Fatebenefratelli; Nuovo primario per Oncologia - La Voce di Rovigo; Bruciore di stomaco e reflusso, a Napoli intervento per risolverlo: si impianta un dispositivo grande quanto una moneta.