Nuovo appuntamento all' arena di via Giorgio Regnoli con la rassegna cinematografica Locus Solus
Preparati a vivere un’altra serata di emozioni e riflessioni all’Arena di via Giorgio Regnoli, dove il Centro Studi Leonardo Melandri, con il sostegno della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e il patrocinio del Comune, presenta la terza proiezione della rassegna cinematografica 'Locus Solus: visioni, riflessi, identità'. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del cinema e della cultura, che ci invita a esplorare nuovi mondi e profonde introspezioni. Non mancate!
Il Centro Studi Leonardo Melandri, con il sostegno della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e il patrocinio del Comune di Forlì, organizza la terza proiezione della rassegna cinematografica 'Locus Solus: visioni, riflessi, identità, in programma martedì 17 giugno all’Arena Forlivese, in via. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Nuovo appuntamento all'arena di via Giorgio Regnoli con la rassegna cinematografica Locus Solus
In questa notizia si parla di: arena - rassegna - cinematografica - locus
Arena Cep, in 500 alla rassegna cinematografica "Dalla strada al mito: storie per giovani sognatori" - Un’atmosfera magica e coinvolgente ha animato l’Arena Cep, trasformandola in un vero e proprio palcoscenico di emozioni.
LUCIO CORSI - ESTATE 2025 12-06-2025 MESTRE - Parco Bissuola 14-06-2025 SAINT NICOLAS - Musicastelle 17-06-2025 CAGLIARI - Arena in Fiera 25-06-2025 BOLOGNA - Sequoie Music Park 27-06-2025 TRENTO - Trentino Music Arena 28-06-2025 Vai su Facebook
Nuovo appuntamento all'arena di via Giorgio Regnoli con la rassegna cinematografica Locus Solus; Con l'estate torna anche il cinema sotto le stelle, in centro storico la rassegna Locus Solus; I film come ponte culturale tra generazioni.
‘ARENA’ – Il cinema d’autore torna sulle spiagge di Napoli - Dopo il grande successo dello scorso anno, torna ‘ARENA, la rassegna di cinema all’aperto promossa dal Comune di Napoli, che apre ufficialmente il programma di Estate a Napoli 2025, quest’anno complet ... Lo riporta informazione.it