Moda | De Meo nuovo Ceo di Kering Per rilanciare Gucci
L'annuncio di Luca de Meo come nuovo CEO di Kering segna un vero e proprio terremoto nel mondo della moda, con l'obiettivo di rilanciare Gucci e consolidare la posizione del gruppo di fronte a sfide sempre più complesse. La sua esperienza nel settore automobilistico promette un approccio innovativo e strategico, pronti a rivoluzionare il futuro del lusso. Un cambio di passo atteso che potrebbe ridefinire gli equilibri di un’icona italiana e globale.
A Parigi parlano di terremoto: l'amministratore delegato di Renault, Luca de Meo, lascerà il gruppo ''per affrontare nuove sfide al di fuori del settore automobilistico L'articolo proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su Firenzepost.it
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Kering: per curare dipendenza da Gucci, Pinault crea problema debito; Gucci in crisi: vendite in calo del 24%, Kering cerca il rilancio con un nuovo direttore creativo; Kering a picco, mercati dubbiosi su nomina Demna in Gucci.
Moda: De Meo nuovo Ceo di Kering. Per rilanciare Gucci - Secondo Le Figaro, il 58enne assumerà la carica di Ceo del gruppo di beni di lusso Kering, la società di François- Da firenzepost.it