Mercoledì al via gli esami di maturità gli aguri di Zaia agli studenti veneti | Vivete questa sfida segnata dall' attesa con serenità e ottimismo
Veneti, il grande momento è arrivato: oltre 37.000 studenti si preparano ad affrontare l’esame di maturità con coraggio e determinazione. Mercoledì 18 giugno segnerà l’inizio di questa importante tappa, un’occasione per mettere in mostra il proprio impegno e talento. Il presidente Zaia, con affetto e stima, rivolge a loro il suo più sincero in bocca al lupo, ricordando che questa sfida è anche un trampolino verso il futuro.
Oltre 37.000 studenti e studentesse in Veneto si apprestano ad affrontare l’esame di maturità, uno dei momenti più significativi nella vita scolastica e personale di ogni giovane. L’inizio delle prove scritte è infatti previsto per mercoledì 18 giugno. A tutti e tutte loro, il presidente della. 🔗 Leggi su Veronasera.it
© Veronasera.it - Mercoledì al via gli esami di maturità, gli aguri di Zaia agli studenti veneti: «Vivete questa sfida segnata dall'attesa con serenità e ottimismo»
In questa notizia si parla di: mercoledì - maturità - studenti - esami
Maturità 2025, quando verranno pubblicati i nominativi dei commissari esterni? Indiscrezioni su mercoledì 4 giugno - La Maturità 2025 si avvicina e le tensioni tra gli studenti crescono! Mercoledì 4 giugno saranno svelati i nomi dei commissari esterni, un momento cruciale che può influenzare lo stato d'animo degli esaminandi.
Esami di Stato 2025, al via mercoledì 18 giugno con oltre 520mila studenti. Il Ministero pensa alla riforma: “Torniamo all’esame di maturità, ma le prove resteranno tre” Vai su X
Gli esami di maturità per gli studenti delle scuole superiori valdostane inizieranno mercoledì 18 giugno... Vai su Facebook
Maturità 2025, al via mercoledì 18 giugno: gli orari delle prove, le tracce e il voto all'Esame di Stato; Mercoledì al via gli esami di maturità, gli aguri di Zaia agli studenti veneti: «Vivete questa sfida segnata dall'attesa con serenità e ottimismo»; Esame di Maturità per oltre 500mila studenti: si parte mercoledì 18 giugno.