Mattarella agli Stati generali della Prevenzione a Napoli

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha fatto il suo ingresso agli Stati generali della Prevenzione a Napoli, un evento di grande rilevanza dedicato a rafforzare le strategie di tutela della salute pubblica. Accolto con entusiasmo e determinazione, Mattarella si unisce a questa iniziativa cruciale, che proseguirà fino al 17 giugno, per promuovere un futuro più sicuro e resiliente per tutti gli italiani.

Napoli, 16 giu. (askanews) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato alla Stazione Marittima di Napoli per l'avvio degli Stati generali della Prevenzione, in programma al Centro Congressi fino al 17 giugno. Il capo dello Stato è stato accolto dal ministro della Salute, Orazio Schillaci, dal viceministro per gli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Edmondo Cirielli, dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi e dal prefetto Michele Di Bari. Mattarella ha poi visitato gli stand allestiti per l'occasione e ha parlato con alcuni operatori sanitari. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

mattarella agli stati generali della prevenzione a napoli

© Quotidiano.net - Mattarella agli Stati generali della Prevenzione a Napoli

In questa notizia si parla di: napoli - mattarella - stati - generali

Stati generali della salute a Napoli alla presenza di Mattarella - Il cuore di Napoli si prepara ad accogliere un evento di grande rilevanza: gli Stati Generali della Salute, inaugurati per la prima volta dal Presidente Sergio Mattarella.

A Napoli gli Stati Generali della Prevenzione con Mattarella; Napoli, il presidente Mattarella agli Stati Generali della prevenzione: accolto da Manfredi e De Luca; Al via a Napoli gli Stati generali della prevenzione, apre Mattarella.

napoli mattarella stati generaliMattarella agli Stati generali della Prevenzione a Napoli - (askanews) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato alla Stazione Marittima di Napoli per l’avvio degli Stati generali della Prevenzione, in programma al Centro ... Si legge su askanews.it

napoli mattarella stati generaliNapoli, il presidente Mattarella agli Stati Generali della prevenzione: accolto da Manfredi e De Luca - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto alla Stazione Marittima di Napoli, dove prenderà parte al via degli Stati generali della Prevenzione, evento organizzato ... Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Napoli Mattarella Stati Generali