Linea 6 via ai lavori in piazzale Tecchio e strade limitrofe | dureranno un anno e mezzo
A partire dal prossimo 18 giugno, i residenti e i pendolari si preparino a un lungo periodo di lavori che trasformeranno Piazza Tecchio e le strade limitrofe. La linea 6 della Metropolitana di Napoli sarà interessata dall’ampliamento dell’officina “Mostra”, un progetto ambizioso che durerà circa un anno e mezzo, rivoluzionando il traffico e la vivibilità dell’area. È il momento di conoscere nel dettaglio cosa cambierà e come affrontare questa fase di trasformazione.
Da mercoledì 18 giugno 2025 fino al 30 dicembre 2026 si svolgeranno i lavori per l’ampliamento dell’officina “Mostra” della Linea 6 della Metropolitana di Napoli che andranno ad interessare l’area e le strade limitrofe di piazzale Vincenzo Tecchio. A partire dal prossimo 18 giugno è previsto. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - Linea 6, via ai lavori in piazzale Tecchio e strade limitrofe: dureranno un anno e mezzo
In questa notizia si parla di: linea - lavori - piazzale - tecchio
Lavori sulla linea ferroviaria tra Modena a Bologna, treni cancellati e bus sostitutivi - Nei giorni 17 e 18 maggio, i lavori di manutenzione straordinaria sulla linea Bologna – Piacenza comporteranno cancellazioni di treni tra Modena e Bologna.
Avviso importante sulla circolazione ferroviaria Dal 24 giugno al 7 settembre 2025, la fermata dei treni a Montebello sarà temporaneamente sospesa per lavori di potenziamento infrastrutturale della linea AV/AC Verona – Vicenza. L’intervento prevede l’ad Vai su Facebook
Linea 6, via ai lavori in piazzale Tecchio e strade limitrofe: dureranno un anno e mezzo; Lavori sulla linea 6: si parte con l'ampliamento dell'officina di piazzale Tecchio; Lavori sulla linea 6: si parte con l'ampliamento dell'officina di piazzale Tecchio.
Riapre Linea 6 a Napoli, collega Piazza Municipio a Tecchio - Municipio Linea 6), che collegheranno la Mostra d'Oltremare di Napoli a Piazza Municipio in soli 13 minuti, rispetto ai circa 20 minuti di percorrenza media in auto. Riporta ansa.it