Il giornalista americano che raccontò il volto vero del nazismo

cuore pulsante di Berlino, dove il passato e il presente si intrecciano in un’atmosfera intrisa di storia. Tra luci soffuse e arredi d’epoca, il locale Hessler svela il suo fascino retrò, facendo da cornice a un racconto che va oltre i confini temporali. È qui che nasce un’esperienza unica, capace di trasportare ogni visitatore in un viaggio nel tempo e nella memoria, rivelando il volto più autentico di un’epoca complessa e affascinante.

È un locale un po’ all’antica, lo Hessler. Carta da parati dalle tinte plumbee, lampadari di cristallo, laboriose stuccature ornamentali. L’intera parete di fondo è occupata da un massiccio buffet in legno scuro, di fronte al quale i tavolini della sala si allineano rigidi e precisi, sull’attenti, come se un sergente prussiano avesse comandato l’appello. Siamo in Kantstraße, alle spalle della Kaiser-Wilhelm-Gedächtniskirche, a due passi dal mitico Romanisches Café, il ritrovo degli artisti berlinesi. Ma lo Hessler è un posto molto più tranquillo, oltre che meno frequentato. Varian Fry cena da solo a uno di quei tavoli. 🔗 Leggi su Linkiesta.it

il giornalista americano che raccont242 il volto vero del nazismo

© Linkiesta.it - Il giornalista americano che raccontò il volto vero del nazismo

In questa notizia si parla di: giornalista - americano - raccontò - volto

Il regista americano Wes Anderson è a Cannes con il film "The Phoenician Scheme" e parla dei dazi di Trump rispondendo alla domanda di un giornalista - A Cannes, il regista Wes Anderson presenta il suo film "The Phoenician Scheme" e commenta ironicamente sui dazi di Trump, sorprendendo con la sua spontaneità.

Cerca Video su questo argomento: Giornalista Americano Raccontò Volto