Gita a Jesolo per 54 anziani delle Residenze Città di Treviso

Il 5 giugno, un gruppo di anziani delle Residenze Città di Treviso di Santa Bona ha vissuto un’esperienza indimenticabile a Jesolo, grazie alla collaborazione di tutto il team. Questa gita è stata un’occasione speciale per rafforzare i legami e creare ricordi preziosi, dimostrando come l’unione faccia la forza. La giornata si è conclusa con sorrisi e momenti di pura felicità, testimonianza del valore della cura e dell’attenzione alla qualità della vita dei nostri cari.

Il 5 giugno alle Residenze Città di Treviso di Santa Bona ha vinto il gioco di squadra: grazie alla collaborazione tra direzione di sede, personale, familiari e volontari un gruppo di residenti della struttura ha avuto l’opportunità di trascorrere una giornata al mare a Jesolo, presso il. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it

gita a jesolo per 54 anziani delle residenze citt224 di treviso

© Trevisotoday.it - Gita a Jesolo per 54 anziani delle "Residenze Città di Treviso"

In questa notizia si parla di: jesolo - residenze - città - treviso

Gita a Jesolo per 54 anziani delle Residenze Città di Treviso; Addio hotel, a Jesolo è tempo di condomini; Hotel trasformati in appartamenti a Jesolo, cosa sta accadendo.

Cerca Video su questo argomento: Jesolo Residenze Città Treviso