Frana in Cadore persone bloccate nelle case e strade invase dai detriti

Un violento temporale ha scatenato frane e allagamenti nel Bellunese, lasciando isolate alcune persone nelle loro case e invadendo le strade di detriti. La frazione di Cancia a Borca di Cadore è stata tra le più colpite, con i soccorritori impegnati a mettere in sicurezza l’area e valutare i danni. La situazione resta critica e in evoluzione, mentre le autorità monitorano attentamente la zona per garantire la sicurezza di tutti.

 Un forte temporale ha provocato frane e allagamenti in tutto il Bellunese: una frana, in particolare, si è verificata nella frazione di Cancia a Borca di Cadore. Lo riporta il Corriere delle Alpi, spiegando che alcune case sono state investite dai detriti e che i vigili del fuoco stanno intervenendo per la messa in sicurezza e per verificare i danni. La frana - si legge sul sito web del quotidiano - ha invaso anche la strada statale 51 di Alemagna che è stata chiusa: alcune macchine sono rimaste coinvolte. . 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

frana in cadore persone bloccate nelle case e strade invase dai detriti

© Tg24.sky.it - Frana in Cadore, persone bloccate nelle case e strade invase dai detriti

In questa notizia si parla di: frana - cadore - case - detriti

Frana la montagna tra San Vito di Cadore e Cortina: il crollo sulla Croda Marcora visto dalla Statale 51 - Un’imponente frana sulla Croda Marcora ha scosso la tranquillità tra San Vito di Cadore e Cortina, visibile dalla suggestiva Statale 51.

Frana Cadore, persone bloccate nelle case e strade invase da detriti; Maltempo in Veneto, persone bloccate nelle case dopo una frana a Borca di Cadore: «Qualcuno venga a salvarci»; Frana sulle case nel Cadore: case evacuate, bloccata la strada per Cortina.

frana cadore case detritiFrana in Cadore: evacuati alcuni abitanti bloccati nelle case - Foto - Alcune persone sono rimaste bloccate nelle loro case dai detriti della frana che ieri sera ha coinvolto la frazione di Cancia di Cadore (Belluno), invadendo anche la 51 di Alemagna. Si legge su gazzettadiparma.it

Cerca Video su questo argomento: Frana Cadore Case Detriti