Donne sulla Luna | missione possibile La serata ad Arcore con Lucia Giovannini

Vieni a scoprire un mondo di sogni e ispirazione con Lucia Giovannini durante l'evento "Donne sulla luna: missione possibile" ad Arcore. Un'occasione unica per lasciarsi affascinare dall'universo femminile, con un tocco di beneficenza e solidarietà. Mercoledì 18 giugno alle 20.30 alla Bergamina, in via Bergamina 64, ti aspettiamo per una serata coinvolgente e significativa. Prenota subito, i posti sono limitati!

Arcore, 16 giugno 20205 – L’appuntamento con Lucia Giovannini è per mercoledì 18 giugno alle 20.30 alla Bergamina di via Bergamina 64. Una serata "Donne sulla luna: missione possibile” organizzata con “ Il mondo dei sogni ” che avrĂ  anche uno scopo benefico. Il 10% del costo d’ingresso (33 euro) andrĂ  alla Biblioteca Italiana Ciechi “Regina Margherita” di Monza. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni: [email protected] oppure via whatsapp 351.3369523. Lucia Giovannini ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca delle capacitĂ  inespresse che ogni persona ha in sè. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

donne sulla luna missione possibile la serata ad arcore con lucia giovannini

© Ilgiorno.it - Donne sulla Luna: missione possibile. La serata ad Arcore con Lucia Giovannini

In questa notizia si parla di: donne - luna - missione - possibile

La Presidente della Onlus, Stefania Bartoccetti, ripercorre con iO Donna, la storia della dell'organizzazione e del suo ultimo progetto La Luna Nuova, un servizio che offre una risposta immediata e qualificata alle donne in pericolo, garantendo accoglienza e protezione - Stefania Bartoccetti, presidente della onlus Io Donna, ripercorre la storia dell'organizzazione e il suo ultimo progetto, “La Luna Nuova”.

Donne sulla Luna: missione possibile. La serata ad Arcore con Lucia Giovannini; Prima donna e prima persona nera sulla Luna, la NASA ha eliminato i riferimenti dai siti: che succede; La Nasa all'epoca di Trump: riporterĂ  sulla luna (soltanto) l'uomo.

Marte, missione solo per donne: le astronaute consumano meno ossigeno e resistono meglio allo stress. La storia: da reiette a predilette - Tuttavia l’ultima “leva” della Nasa ha selezionato 9 uomini e 9 donne per le missioni Artemis destinate alla Luna, con il nuovo “primo passo” che il presidente Obama ha garantito a una ... ilgazzettino.it scrive

Niente più donne e persone di colore sulla Luna - Era una promessa, che partiva fin dal nome della missione: Artemis, cioè Artemide, la sorella di Apollo. Come scrive fantascienza.com

Cerca Video su questo argomento: Donne Luna Missione Possibile