Digital marketing? Insoddisfatto un cliente su due 2,7 mld spesi ‘a vuoto’
Il mondo del digital marketing si svela come un campo di opportunità e sfide: da un lato, un giro d’affari di 5,4 miliardi di euro, dall’altro, la significativa insoddisfazione di oltre il 50% delle aziende, che hanno bruciato ben 2,7 miliardi di euro senza risultati concreti. Un panorama che richiede riflessione e strategie più efficaci per trasformare gli investimenti in successi reali. Ma come possiamo invertire questa tendenza?
(Adnkronos) – Un giro di affari da 5,4 miliardi di euro, ma un imprenditore su due ritiene di aver buttato via il proprio denaro. Con 2,7 miliardi letteralmente bruciati o spesi a vuoto. E' quanto emerge da un’indagine dell'International center for social research, che rivela come oltre il 60% delle aziende si dichiari insoddisfatto dei . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Digital marketing? Insoddisfatto un cliente su due, 2,7 mld spesi ‘a vuoto’
In questa notizia si parla di: spesi - vuoto - digital - marketing
# 81: Kenopsia Coniata dall’autore americano John Koenig, ideatore del “The Dictionary of Obscure Sorrows”, questa parola deriva dal greco antico “?e?” (kenós, ovvero “vuoto”) e dal suffisso inglese moderno “-opsia”, a sua volta tratto dal greco antico “-? Vai su Facebook
Ci sono supermercati aperti il primo maggio 2025?; Scuola: per ogni ragazzo si spenderanno mediamente 647,00 euro per il corredo scolastico (+6,6% rispetto al 2023) e 591,44 euro per i libri (+18% rispetto al 2023).; L'alluvione in Emilia-Romagna e i soldi non spesi per il dissesto idrogeologico: «Colpa della Regione». «No, del governo».
Digital marketing? Insoddisfatto un cliente su due, 2,7 mld spesi 'a vuoto' - A farsi sentire sono anche la mancanza di un albo professionale dedicato e le basse barriere d'ingresso nel settore, che rendono difficile per le aziende identificare partner affidabili ... Da msn.com