Anche il meteo invita a votare | attesa per il nuovo Rettore dell’Università di Perugia
anche il meteo invita a votare: l’attesa per il nuovo rettore dell’Università di Perugia si arricchisce di una sorpresa naturale. Dopo giorni di caldo intenso, le temperature in lieve calo regalano un sorriso ai cittadini, rafforzando il loro impegno civico. Oggi, giornata di silenzio elettorale, simbolicamente si apre un momento di riflessione prima di scoprire il nome che guiderà l’ateneo per i prossimi anni. Un’opportunità che non va sprecata, perché il futuro si costruisce con la partecipazione.
Anche il clima, stavolta, sembra fare la sua parte per favorire la partecipazione al voto. Dopo giornate di caldo rovente, domani – proprio in concomitanza con l’elezione del nuovo Rettore dell’Università di Perugia – le temperature sono attese in lieve calo, regalando qualche ora di tregua e, perché no, un incentivo in più a recarsi alle urne. Si distende anche il clima “politico”. Oggi è la giornata del silenzio elettorale, tempo di riflessione soprattutto per coloro che, fino all’ultimo, hanno scelto di non prendere posizione. Si tratta però di una minoranza, probabilmente non sufficiente a stravolgere gli equilibri consolidati al primo turno. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Anche il meteo invita a votare: attesa per il nuovo Rettore dell’Università di Perugia
In questa notizia si parla di: rettore - università - perugia - meteo
Università di Verona, elezioni nuovo rettore: Leardini la più votata al primo turno - Martedì 13 maggio si è svolta la prima tornata di votazioni per l'elezione del nuovo rettore dell'Università di Verona.
DOMANI, A FROSINONE, INCONTRO CON IL PROF.TOMMASO MONTANARI Il Rettore dell’Università per Stranieri di Siena interverrà a un incontro promosso da “Trisulti bene comune” Martedì 3 giugno alle ore 18.30, presso la sala teatro dell'Accademia di Vai su Facebook
Università di Perugia, elezioni del nuovo rettore: al ballottaggio Marianelli e Porena; Elezioni rettore Unipg, Daniele Porena: Innovazione e indipendenza. Più servizi agli studenti. Le priorità; Nuovo rettore UniPg: corrono in cinque. Si decide tutto al ballottaggio.