Al via i lavori per nuove fioriere e arredi in via Cavour
panorama e offrendo un ambiente più accogliente e vivace per cittadini e visitatori. Questa iniziativa rappresenta un passo importante verso la riqualificazione urbana, trasformando via Cavour in un luogo ancora più piacevole e stimolante da vivere quotidianamente. Rimaniamo aggiornati sui progressi di questo progetto che promette di ridisegnare l’anima della città.
Sono iniziati i lavori per l’installazione di 30 nuove fioriere in via Cavour, un primo intervento di riqualificazione dell’arredo urbano che proseguirà nei prossimi giorni con l’aggiunta di ulteriori fioriere. L’obiettivo è valorizzare uno degli assi più frequentati della città, migliorandone il. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Al via i lavori per nuove fioriere e arredi in via Cavour
In questa notizia si parla di: fioriere - lavori - cavour - arredi
Spostamento delle fioriere in centro, lavori con la gru. E cambia la viabilità - Mercoledì 21, tra le 7.30 e le 17, il controviale di viale Cavour sarà chiuso al traffico per lavori di spostamento delle fioriere con gru, tra via degli Spadari e largo Castello.
Al via i lavori per nuove fioriere e arredi in via Cavour -; Al via i lavori per nuove fioriere e arredi in via Cavour; Nuova pavimentazione stradale per via Baruffaldi e per un tratto del controviale di viale Cavour.
Firenze: nuovi arredi urbani in via Cavour - Bettini – Sono stati ultimati, poi, i lavori di Publiacqua per rialimentare l’impianto ... Da nove.firenze.it
Centro storico: nuovi arredi urbani in via Cavour - Sono stati ultimati, poi, i lavori di Publiacqua per rialimentare ... lanazione.it scrive