Tuscia ancora in fiamme | agricoltore con trattore aiuta soccorritori che spengono rogo

Ancora una volta la provincia di Viterbo si trova a combattere contro le fiamme che devastano il suo paesaggio. I vigili del fuoco, con l’aiuto di un agricoltore e del suo trattore, sono intervenuti tempestivamente per contenere l’incendio in località Metata, a San Lorenzo Nuovo. La collaborazione tra cittadini e soccorritori si dimostra fondamentale per proteggere il territorio. La lotta contro questi roghi continua, ma la speranza non manca, perché insieme possiamo fare la differenza.

Continuano i roghi nella provincia di Viterbo. Ieri, 14 giugno, intorno alle ore 13,30 è stato segnalato un incendio in località Metata, nel comune di San Lorenzo Nuovo. Nel giro di circa dieci minuti, una squadra di intervento è giunta sul posto riuscendo a circoscrivere rapidamente le fiamme. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

tuscia ancora in fiamme agricoltore con trattore aiuta soccorritori che spengono rogo

© Viterbotoday.it - Tuscia ancora in fiamme: agricoltore con trattore aiuta soccorritori che spengono rogo

In questa notizia si parla di: fiamme - tuscia - agricoltore - trattore

Grave incendio a Viterbo, in fiamme l’Università della Tuscia: si alza colonna di fumo nero - Un grave incendio ha colpito l'Università della Tuscia a Viterbo, sollevando una colonna di fumo nero visibile da lontano.

Tuscia ancora in fiamme: agricoltore con trattore aiuta soccorritori che spengono rogo; Fiamme in località Metata, agricoltore scava un solco col trattore e ferma l’incendio; Viterbo - Gabriele Pesci intrappolato sotto la fresa del trattore, l'uomo è morto per un incidente sul lavoro.

Il trattore va in fiamme all’improvviso . Agricoltore si salva - È per fortuna fuggito, prima di rimanere ferito, il conducente del mezzo agricolo che si è incendiato alle 15. Segnala ilgiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Fiamme Tuscia Agricoltore Trattore