Tudor a DAZN | La Juventus ha sempre la stessa ambizione che è quella di vincere Ecco il nostro obiettivo al Mondiale per Club
Tudor a DAZN: la Juventus si prepara con la stessa determinazione di sempre, un obiettivo che non cambia. Alla sua prima esperienza al Mondiale per Club negli Stati Uniti, il tecnico bianconero ha sottolineato la passione e la voglia di vincere dei suoi giocatori. La sfida è grande, ma l’ambizione resta invariata: conquistare il massimo e scrivere una nuova pagina di gloria. L’avventura dei bianconeri al mondiale sta per cominciare.
Tudor a DAZN: «La Juventus ha sempre l’ambizione di vincere». Le prime parole all’arrivo negli Stati Uniti per il Mondiale per Club. Intercettato da DAZN all’arrivo negli Stati Uniti, Igor Tudor ha presentato così la nuova competizione per i bianconeri. Il messaggio del tecnico alla sua Juve. AMBIZIONE AL MONDIALE – «C’è emozione, perchĂ© è la prima volta per questa competizione. La Juve ha sempre la stessa ambizione di vincere, vogliamo fare quello con umiltĂ . Sappiamo che ci sono le squadre migliori al mondo qua, però non siamo venuti a partecipare questo è chiaro. Il viaggio è stato quello che è stato. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Tudor a DAZN: «La Juventus ha sempre la stessa ambizione, che è quella di vincere. Ecco il nostro obiettivo al Mondiale per Club»
In questa notizia si parla di: dazn - tudor - juventus - ambizione
Tudor a DAZN: «Dobbiamo concentrarci su di noi, i ragazzi sono motivati. Non bisogna sbagliare niente» - Prima di Juve Udinese, l’allenatore Igor Tudor ha sottolineato l'importanza di concentrarsi su se stessi e mantenere alta la motivazione.
Mondiale per Club, Tudor a DAZN: 'Non siamo qui per partecipare, l'ambizione della Juventus è vincere'; TUDOR. a Dazn: Complimenti ai ragazzi, non era facile. Un bel traguardo. Il mio futuro? Si saprà ...; Serie A: Roma-Juventus gratis su DAZN.
Mondiale per Club, Tudor a DAZN: 'Non siamo qui per partecipare, l'ambizione della Juventus è vincere' - La Juventus è atterrata negli Stati Uniti sabato, dopo essere partita da Torino in mattinata. Si legge su ilbianconero.com