Torneo Bondi | Vis 2008 conquista il terzo posto al Lido di Spina
di emozionanti partite tra giovani talenti, culminate con il fantastico terzo posto conquistato dalla Vis 2008. Un risultato che testimonia il talento e la passione dei nostri ragazzi, pronti a scrivere nuove pagine di successo nel mondo del basket giovanile. La giornata ha regalato momenti di grande entusiasmo e sportività , consolidando lo spirito di aggregazione e crescita che caratterizza il torneo Bondi 2008.
Domenica scorsa si è svolto, presso il Bagno Kursaal di Lido di Spina, il torneo " Bondi " riservato alla categoria Aquilotti Big. Sei le squadre partecipanti: oltre a Vis 2008, società organizzatrice del torneo, erano presenti Antares Copparo, Virtus Medicina, Pallacanestro Pisogne, Basket Estense 2011, B4U Calderara. Una bellissima giornata di sole, in una delle più belle location estive del nostro territorio, ha fatto da sfondo ad una serie di partite intense ed entusiasmanti, dove la sana competizione e i grandi sorrisi dei tanti piccoli atleti l’hanno fatta da padrone. Le partite disputate hanno messo in luce lo spirito competitivo e la grinta dei partecipanti e hanno visto protagonisti i giovani Aquilotti della Vis 2008, guidati dall’istruttore Caravita e dal vice Giulianelli. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Torneo Bondi: Vis 2008 conquista il terzo posto al Lido di Spina
In questa notizia si parla di: torneo - bondi - lido - spina
Domenica scorsa si è svolto, presso il Bagno Kursaal di Lido di Spina, il riservato alla categoria Sei le squadre partecipanti: oltre a Vis 2008, società organizzatrice del torneo, erano presenti Antares Copparo, Virtus M Vai su Facebook
Torneo Bondi: Vis 2008 conquista il terzo posto al Lido di Spina; Notizie di sport di Veneto di oggi.
Torneo Bondi: Vis 2008 conquista il terzo posto al Lido di Spina
Lo riporta sport.quotidiano.net: Gli Aquilotti Big della Vis 2008 brillano al torneo Bondi, conquistando il terzo posto con determinazione e talento.