Spezia punta su Cedric Gondo | trattative in corso con la Reggiana
Lo Spezia punta deciso su Cedric Gondo per rinforzare il suo attacco, con trattative in corso con la Reggiana. Dopo aver sfiorato la promozione in Serie A, il club ligure mira a compiere operazioni strategiche e ha già sondato il terreno con l’entourage del giocatore. La decisione finale spetta alla Reggiana, che mantiene un accordo fino al giugno 2026, ma l’ipotesi di un trasferimento sta prendendo forma sempre più concretamente.
Lo Spezia ha messo gli occhi su Cedric Gondo. Il club ligure, arrivato fino alla finale per la Serie A poi persa con la Cremonese, vuole fare un paio di operazioni importanti per il reparto avanzato e ha chiesto informazioni all’entourage del giocatore per capire se vi siano margini di manovra per regalarlo a mister D’Angelo. L’ultima parola spetterĂ alla Reggiana che col giocatore ha ancora un accordo in essere fino al giugno del 2026 con un’opzione di estensione per un’ulteriore stagione. Se lo Spezia vorrĂ assicurarselo dovrĂ aprire il portafoglio e trattare col presidente Salerno e soci. Tutto dipende dall’entitĂ dell’offerta, perchĂ© pur non trattandosi di un vero bomber, Gondo ha dimostrato di essere un elemento importante in Serie B. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Spezia punta su Cedric Gondo: trattative in corso con la Reggiana
In questa notizia si parla di: spezia - cedric - gondo - reggiana
Si è concluso da pochi giorni il progetto “A Scuola di Sport”, che ha visto AC Reggiana al fianco di Reggiana Boxe, Volley Tricolore, Valorugby Reggio Emilia, Atletica Reggio ASD, Polizia Locale, Emil Banca, AVIS e Istituto Comprensivo “J.F. Kennedy” per la Vai su Facebook
Spezia punta su Cedric Gondo: trattative in corso con la Reggiana; Cedric Gondo migliore granata in campo di Reggiana-Spezia; Reggiana, Gondo: 2 gol che pesano. Con lo Spezia daremo tutto.
Spezia punta su Cedric Gondo: trattative in corso con la Reggiana
Si legge su ilrestodelcarlino.it: Lo Spezia cerca di acquistare Cedric Gondo dalla Reggiana per rafforzare l'attacco.