Servono 10mila euro per liberare suo figlio anziana derubata di gioielli e preziosi
Una truffa insidiosa si è diffusa nel cuore di Venezia, coinvolgendo un'anziana vittima nel tentativo di salvare suo figlio da un grave incidente e di liberarlo da un'accusa penale. Con approcci subdoli e minacce velate, i truffatori hanno sfruttato la paura e l'empatia, lasciando dietro di sé una scia di gioielli e preziosi del valore di oltre 10mila euro. È fondamentale restare vigili e conoscere i segnali per difendersi da queste truffe.
"Suo figlio ha investito un pedone, per evitargli il carcere bisogna pagare una cauzione". Una nuova truffa del finto carabiniere è stata registrata nei giorni scorsi nel sestiere Cannaregio a Venezia. Vittima un'anziana donna, derubata di monili e preziosi per oltre 10mila euro di valore. Il. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it
© Veneziatoday.it - "Servono 10mila euro per liberare suo figlio", anziana derubata di gioielli e preziosi
In questa notizia si parla di: 10mila - euro - figlio - anziana
Furto lampo in pieno giorno: spariti gioielli per 10mila euro - In pieno giorno, un furto lampo ha colpito Rive d'Arcano, con ladri che hanno sottratto gioielli per un valore di 10mila euro.
In fiamme l’auto del figlio del ras e della sua fidanzata https://ebx.sh/jfRvZE Vai su Facebook
Servono 10mila euro per liberare suo figlio, anziana derubata di gioielli e preziosi; «Suo figlio ha investito una donna incinta, servono 10mila euro»: arrestata 39enne a Brindisi per truffa ad anziana; Suo figlio ha investito una donna incinta: servono 10mila euro: ma era una truffa, presi.
"Servono 10mila euro per liberare suo figlio", anziana derubata di gioielli e preziosi - Il responsabile, un 20enne napoletano, bloccato dai militari ... Riporta veneziatoday.it