Servono 10mila euro per liberare suo figlio anziana derubata di gioielli e preziosi

Una truffa insidiosa si è diffusa nel cuore di Venezia, coinvolgendo un'anziana vittima nel tentativo di salvare suo figlio da un grave incidente e di liberarlo da un'accusa penale. Con approcci subdoli e minacce velate, i truffatori hanno sfruttato la paura e l'empatia, lasciando dietro di sé una scia di gioielli e preziosi del valore di oltre 10mila euro. È fondamentale restare vigili e conoscere i segnali per difendersi da queste truffe.

"Suo figlio ha investito un pedone, per evitargli il carcere bisogna pagare una cauzione". Una nuova truffa del finto carabiniere è stata registrata nei giorni scorsi nel sestiere Cannaregio a Venezia. Vittima un'anziana donna, derubata di monili e preziosi per oltre 10mila euro di valore. Il. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

servono 10mila euro per liberare suo figlio anziana derubata di gioielli e preziosi

© Veneziatoday.it - "Servono 10mila euro per liberare suo figlio", anziana derubata di gioielli e preziosi

In questa notizia si parla di: 10mila - euro - figlio - anziana

Furto lampo in pieno giorno: spariti gioielli per 10mila euro - In pieno giorno, un furto lampo ha colpito Rive d'Arcano, con ladri che hanno sottratto gioielli per un valore di 10mila euro.

Servono 10mila euro per liberare suo figlio, anziana derubata di gioielli e preziosi; «Suo figlio ha investito una donna incinta, servono 10mila euro»: arrestata 39enne a Brindisi per truffa ad anziana; Suo figlio ha investito una donna incinta: servono 10mila euro: ma era una truffa, presi.

10mila euro figlio anziana"Servono 10mila euro per liberare suo figlio", anziana derubata di gioielli e preziosi - Il responsabile, un 20enne napoletano, bloccato dai militari ... Riporta veneziatoday.it

Cerca Video su questo argomento: 10mila Euro Figlio Anziana