Schianto tra auto e scooter due 20enni volano sull' asfalto Soccorsi sul posto
Un brutto incidente questa mattina a Posatora, Ancona, ha coinvolto un'auto e uno scooter, causando gravi conseguenze per due giovani 20enni. La collisione, avvenuta in via Brodolini poco dopo le 10, ha visto i ragazzi volare sull’asfalto, richiedendo immediati soccorsi sul posto. La dinamica è ancora al vaglio delle autorità , ma l’evento ci ricorda quanto sia fondamentale rispettare le regole della strada.
ANCONA - Incidente stradale questa mattina in via Brodolini, a Posatora. Quando da poco erano passate le 10, per cause in fase di accertamento, un'auto ed uno scooter si sono scontrati tra di loro. In sella al motociclo c'erano due giovani che sono stati sbalzati sull'asfalto per alcuni metri. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
© Anconatoday.it - Schianto tra auto e scooter, due 20enni volano sull'asfalto. Soccorsi sul posto
In questa notizia si parla di: auto - scooter - asfalto - schianto
Ragazza in scooter travolta da un'auto al viale della Vittoria, è il secondo incidente nella zona in poche ore - In un tragico evento che ha scosso Ancona, una giovane donna in scooter è stata investita da un'auto al viale della Vittoria.
Il Tmax nero ha il muso accartocciato. Sull’asfalto di via Cassano d’Adda, all’incrocio con via Marco D’Agrate, ci sono i fanali, liquidi persi dallo scooterone nello schianto contro un semaforo e alcuni detriti. Sull’isolotto spartitraffico, sotto al palo, le sagome di u Vai su Facebook
? Moto sbanda, poi lo schianto: coppia 'vola' sull'asfalto; Schianto a Pievesestina. In moto contro un’auto, gravissimo un 48enne; Tragico schianto tra auto e moto, coppia di fidanzati muore sbalzata sull’asfalto a Verona.
Schianto tra auto e scooter in via Emilia Ovest: feriti due ragazzi, uno è grave - Uno schianto poco dopo la mezzanotte, due giovani in scooter sbalzati violentemente sull’asfalto. Secondo msn.com