Rapina alla gioielleria del Giulia ladri in azione con fumogeni e volti coperti

Momenti di paura e confusione al centro commerciale "Il Giulia", dove due ladri con volti coperti e un accento sudamericano hanno messo a segno una rapina nella gioielleria Orofino. Utilizzando fumogeni rossi e infrangendo una vetrina, hanno seminato il panico tra i clienti e il personale. La scena, avvolta nel caos, si è conclusa con l’immediato intervento delle forze dell’ordine, che ora indagano su quanto accaduto.

Attorno alle 14 due ladri hanno preso di mira la gioielleria Orofino all'interno del centro commerciale "Il Giulia". Secondo quanto riferito dai presenti, i due avevano i volti coperti e parlavano con un accento sudamericano. Avrebbero usato dei fumogeni di colore rosso e infranto una vetrina del. 🔗 Leggi su Triesteprima.it

rapina alla gioielleria del giulia ladri in azione con fumogeni e volti coperti

© Triesteprima.it - Rapina alla gioielleria del Giulia, ladri in azione con fumogeni e volti coperti

In questa notizia si parla di: gioielleria - giulia - ladri - fumogeni

Rapina alla gioielleria del Giulia, ladri in azione con fumogeni e volti coperti; Roma, riconsegnati gli Ori Castellani Furono rubati con asce e fumogeni; Roma, i gioielli della collezione Castellani recuperati dai carabinieri.

gioielleria giulia ladri fumogeniRapina con fumogeni e spaccata alla gioielleria del Giulia - 40 di domenica tra lo sconcerto dei clienti del vicino supermercato: erano in due vestiti di nero e sono fuggiti a piedi ... Si legge su rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Gioielleria Giulia Ladri Fumogeni