Pallavolo arriva dagli Usa la nuova vice della Wolosz
La pallavolo si arricchisce di un nuovo talento internazionale: arriva dagli USA Jenna Ewert, la nuova vice della Wolosz per la stagione 2025/26 della Prosecco DOC Imoco. La regista californiana, alta 178 cm e nata ad Antioch, porta con sé entusiasmo e competenza, completando il roster delle palleggiatrici gialloblù. Con questa aggiunta, la squadra si prepara a una nuova avventura all’insegna di emozioni e successi.
Jenna Ewert completa le caselle delle palleggiatrici per la stagione 202526 della Prosecco DOC Imoco. La regista statunitense indosserĂ la maglia numero 6 gialloblĂą. Californiana di Antioch, nella contea di Contra Costa, Jenna Ewert è nata l’8 febbraio 2000 ed è alta 178 centimetri. Figlia di. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
© Trevisotoday.it - Pallavolo, arriva dagli Usa la nuova vice della Wolosz
In questa notizia si parla di: pallavolo - arriva - dagli - vice
Pallavolo, anche Fanizza si veste d’azzurro: arriva la convocazione in Nazionale - Dopo la convocazione del libero Domenico Pace, un'altra grande gioia per il Cisterna Volley: anche il palleggiatore Alessandro Fanizza è stato chiamato a vestire la maglia azzurra della Nazionale.
Pallavolo Macerata, il vice di coach Giannini è Leoni Vai su Facebook
Pallavolo, arriva dagli Usa la nuova vice della Wolosz; Pallavolo Mercato – Sarà Serena Scognamillo la vice di Monica De Gennaro; Volley Mercato: Serena Scognamillo vice De Gennaro a Conegliano.
Barbara Siciliano è morta: l'ex Nazionale di volley ha avuto un malore mentre era in vacanza - L'ex campionessa di pallavolo, 39 presenze nella Nazionale italiana, aveva 52 anni. Lo riporta corriere.it