Infortunio per una studentessa di Castelfranco durante il PCTO | Non è scuola non è lavoro

Un grave incidente durante un percorso di PCTO riaccende il dibattito sulla sicurezza degli studenti. Una ragazza di 17 anni di Castelfranco Emilia, iscritta a un istituto professionale, è rimasta coinvolta in un infortunio che solleva importanti questioni sulla tutela dei giovani durante queste esperienze formative. La sicurezza degli studenti deve essere una priorità assoluta per garantire un apprendimento senza rischi e proteggere il loro futuro.

Un altro grave incidente durante un percorso di PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento, ex alternanza scuola-lavoro) riaccende il dibattito sulla sicurezza degli studenti. Una ragazza di 17 anni di Castelfranco Emilia, iscritta a un istituto professionale, è rimasta. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

infortunio per una studentessa di castelfranco durante il pcto non 232 scuola non 232 lavoro

© Modenatoday.it - Infortunio per una studentessa di Castelfranco durante il PCTO: “Non è scuola, non è lavoro”

In questa notizia si parla di: castelfranco - durante - pcto - scuola

Infortunio per una studentessa di Castelfranco durante il PCTO: “Non è scuola, non è lavoro”; Studentessa si ferisce gravemente a una mano durante il Pcto, il ministro Valditara chiede una relazione; Valditara: Nessuna tolleranza per chi non rispetta le norme di sicurezza.

castelfranco durante pcto scuolaStudentessa si ferisce gravemente a una mano durante il Pcto, il ministro Valditara chiede una relazione - Una studentessa di quarta superiore di un istituto professionale modenese, originaria di Castelfranco, si è ferita gravemente a una mano durante un’attività di Pcto (ex alternanza scuola ... Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Castelfranco Durante Pcto Scuola