Incendio nei campi a Fontanafredda | in fiamme un macchinario agricolo
Un incendio divampa nei campi di Fontanafredda, distruggendo un macchinario agricolo e mettendo in allerta la comunità locale. Alle ore 17 di oggi, le fiamme hanno minacciato le attività rurali della zona, richiedendo l'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco di Pordenone. La situazione è stata rapidamente sotto controllo, ma l’episodio solleva preoccupazioni sulla sicurezza e sulla prevenzione degli incendi in ambito agricolo, temi sempre più attuali nel nostro territorio.
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17, un incendio ha interessato un macchinario agricolo impegnato in operazioni nei campi del territorio comunale di Fontanafredda, in provincia di Pordenone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Pordenone con una squadra e. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
© Pordenonetoday.it - Incendio nei campi a Fontanafredda: in fiamme un macchinario agricolo
In questa notizia si parla di: incendio - campi - fontanafredda - macchinario
Campi Bisenzio: paura per un incendio sul tetto di un condominio - A Campi Bisenzio, un incendio ha destato preoccupazione sul tetto di un condominio. Due squadre dei vigili del fuoco, supportate da un'autoscala e un'autobotte, sono prontamente intervenute per contenere le fiamme su una porzione di copertura di circa 20 mq, effettuando tagli strategici per limitare la propagazione del rogo.
Incendio nei campi a Fontanafredda: in fiamme un macchinario agricolo; Fontanafredda, prende fuoco la macchina agricola: in fiamme anche il terreno; Macchinario agricolo prende fuoco, le fiamme si propagano per circa 800 metri quadri di campo.
Macchinario agricolo prende fuoco, le fiamme si propagano per circa 800 mq di campo: illeso l'agricoltore che guidava il trattore - Un macchinario agricolo agganciato a un trattore ha preso fuoco mentre stava operando nei campi di Fontanafredda, in provincia di Pordenone. Da ilgazzettino.it