Disposta l' autopsia sul corpo del 17enne di Torremaggiore
La tragica scomparsa del 17enne di Torremaggiore ha sconvolto la comunità, spingendo le autorità a disporre un’autopsia per fare luce sulle cause di questa drammatica perdita. La Procura di Foggia si impegna a chiarire ogni dettaglio, affinché giustizia venga fatta e si possa comprendere appieno cosa abbia portato a questa triste tragedia. Solo attraverso un’indagine accurata potremo sperare di trovare risposte e conforto.
Sarà l'autopsia, disposta dalla Procura di Foggia, a chiarire causa e circostanze della morte del 17enne di Torremaggiore, deceduto nel pomeriggio di ieri, al Policlinico di Foggia, dove era giunto in condizioni disperate con una ferita da arma da fuoco a una tempia. Il fatto risale al tardo. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
© Foggiatoday.it - Disposta l'autopsia sul corpo del 17enne di Torremaggiore
In questa notizia si parla di: disposta - autopsia - 17enne - torremaggiore
Tranviere Atm muore dopo un pranzo tra colleghi a Milano, anche altri si erano sentiti male: disposta l’autopsia - Milano, 12 maggio 2025 – Una giornata tragica per i colleghi di Davide Teruzzi, conducente di tram dell'Atm.
Disposta l'autopsia sul corpo del 17enne di Torremaggiore; Disposta l’autopsia sul 17enne di Torremaggiore morto a causa di una ferita alla testa; Torremaggiore(FG): Muore il 17enne Silvano Lamedica ferito alla testa da un colpo di pistola.Si complica sempre di più il caso.
Anna Chiti, indagato per omicidio colposo lo skipper: disposta l’autopsia sul corpo della 17enne - È stata disposta l’autopsia sul corpo della ragazza per stabilire ... Come scrive ilfattoquotidiano.it