Con un morso stacca la lingua alla compagna incinta orrore in piazza | giovane donna operata
Un episodio sconvolgente ha scosso Arezzo nella notte tra il 14 e il 15 giugno: una giovane donna incinta di 29 anni è stata brutalmente aggredita dal suo compagno, che le ha staccato parte della lingua con un morso davanti a numerosi testimoni. Questa tragica vicenda mette in luce la ferocia e la vulnerabilità delle vittime di violenza domestica, lasciando tutti senza parole e chiedendo giustizia immediata.
Arezzo, 15 giugno 2025 – Un vero e proprio orrore. È quello che è accaduto nella notte tra sabato 14 e domenica 15 giugno ad Arezzo. Vittima una giovane donna di 29 anni, incinta, aggredita brutalmente dal compagno che durante un litigio le ha staccato parte della lingua con un morso. È successo intorno alle 2 in piazza Guido Monaco, davanti a numerosi testimoni. Secondo quanto ricostruito dai presenti, l’uomo avrebbe cercato di baciarle nel mezzo della discussione, ma con un gesto improvviso e feroce le ha morso la lingua, recidendone una parte. Sotto choc, la donna è stata immediatamente soccorsa. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Con un morso stacca la lingua alla compagna incinta, orrore in piazza: giovane donna operata
In questa notizia si parla di: morso - lingua - incinta - orrore
Arezzo, le stacca la lingua con un morso dopo litigio in piazza: aggressore fermato da testimoni - Un drammatico episodio scuote Arezzo: durante un litigio in piazza, un uomo ha staccato la lingua della vittima con un morso, ma grazie alla prontezza di un presente, che ha raccolto e consegnato la parte recisa, il pericolo è stato evitato.
Con un morso stacca la lingua alla compagna incinta, orrore in piazza: giovane donna operata; Stacca a morsi la lingua della fidanzata incinta poi scappa: fermato dai passanti; Arezzo le stacca la lingua con un morso dopo litigio in piazza | aggressore fermato da testimoni.
Con un morso stacca la lingua alla compagna incinta, orrore in piazza: giovane donna operata - L’aggressione è avvenuta nella notte in piazza Guido Monaco ad Arezzo. Da lanazione.it