Cina | Coppa del mondo di parapendio a Linzhou

La Coppa del Mondo di parapendio torna a volare in Cina, incantando gli appassionati con emozionanti sfide ad alta quota. A Linzhou, tra paesaggi mozzafiato e un’atmosfera carica di adrenalina, 130 piloti d’élite da 24 Paesi si sono sfidati nel secondo round della stagione 2025, confermando il prestigio di questa arena tra le più leggendarie dell’Asia. Per scoprire di più e vivere l’emozione, visitate il video ufficiale.

La Coppa del mondo di parapendio e’ tornata in Cina. La citta’ di Linzhou ha appena ospitato il secondo round della stagione 2025, con 130 piloti d’e’lite provenienti da 24 Paesi che si sono dati battaglia in una delle arene di volo piu’ leggendarie dell’Asia. – Per visualizzare il video si prega di visitare l’indirizzo: https:www.agenzianova.coma627388462738842025-06-15cina-coppa-del-mondo-di-parapendio-a-linzhou Agenzia Xinhua. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

cina coppa del mondo di parapendio a linzhou

© Romadailynews.it - Cina: Coppa del mondo di parapendio a Linzhou

In questa notizia si parla di: cina - coppa - mondo - parapendio

Scherma, la Coppa del Mondo di spada si divide tra Cina e Francia - La Coppa del Mondo di spada si conclude con doppio stage: le spadiste a Wuxi, Cina, e gli spadisti a Saint-Maur, Francia.

Para e Delta club Feltre, al via una stagione ricca di eventi.

cina coppa mondo parapendioCina: segna un gol di rigore contro Bahrein concludendo viaggio di qualificazione a Coppa del mondo - Ieri il giovane attaccante Wang Yudong, di 18 anni, ha segnato un rigore finale per la Cina, con la squadra che giocava in casa che ha battuto il Bahrein ... Riporta romadailynews.it

Cerca Video su questo argomento: Cina Coppa Mondo Parapendio