Canoa slalom Chiara Sabattini seconda nel kayak cross in Coppa del Mondo a Pau
La seconda tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa slalom si è conclusa con un trionfo per l’Italia, regalando emozioni e medaglie di prestigio. Chiara Sabattini, nella disciplina del kayak cross femminile, ha conquistato un fantastico secondo posto, dimostrando talento e determinazione in una competizione di alto livello. Questo risultato suggella la crescita delle nostre atlete e apre nuove prospettive per l’Italia nel panorama internazionale.
Si chiude con un magnifico podio per l’Italia la seconda tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa slalom, andata in scena a Pau, in Francia: nel kayak cross femminile centra uno splendido secondo posto Chiara Sabattini, battuta solo dall’ iberica Miren Lazkano, mentre tra gli uomini si impone l’altro spagnolo Pau Echaniz. KAYAK CROSS. SPECIALITA’ OLIMPICHE Nel kayak cross femminile l’ azzurra Chiara Sabattini coglie un importantissimo secondo posto, cedendo nella finale a quattro soltanto alla spagnola Miren Lazkano, mentre completa il podio l’altra iberica Maialen Chourraut, terza a causa di una penalità, infine viene declassata in quarta posizione la ceca Olga Samkova. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Canoa slalom, Chiara Sabattini seconda nel kayak cross in Coppa del Mondo a Pau
In questa notizia si parla di: cross - kayak - canoa - slalom
Canoa slalom, Giovanni De Gennaro sesto nel kayak cross agli Europei - Gli Europei senior 2025 di canoa slalom si sono conclusi a Vaires-sur-Marne, in Francia, con Giovanni De Gennaro che si è aggiudicato il sesto posto nel kayak cross.
#CANOASLALOM Seconda giornata di gare a La Seu d'Urgell per la prima prova di Coppa del Mondo di questo 2025! Oggi protagoniste le specialità della canadese maschile e femminile, con l’Italia che porta a casa tre piazzamenti nella top 10 e conf Vai su Facebook
Coppa del Mondo: Chiara Sabattini chiude al secondo posto nel kayak cross di Pau; Europei di canoa slalom 2025: programma, orari, la squadra italiana e dove vedere in diretta; Coppa del mondo 2024 di canoa slalom e kayak a Ivrea · Programma, italiani in gare e dove vedere la competizione.
Sette azzurri in gara tra slalom e sprint con l'aggiunta di una nuova specialità al programma olimpico - La canoa slalom invece ha fatto il suo debutto a Monaco 1972 per poi entrare ufficialmente nel programma a Barcellona 1992. Da gazzetta.it