Bimba di 10 anni scompare mentre fa il bagno nel lago a Barberino del Mugello | ricerche in corso

Una drammatica ricerca è in corso nel lago di Bilancino a Barberino del Mugello, dove una bambina di 10 anni è scomparsa mentre faceva il bagno. Vigili del fuoco, soccorritori e volontari si stanno impegnando senza sosta per ritrovarla: ogni minuto conta in questa lotta contro il tempo e l’incertezza. La comunità spera in un esito positivo e resta con il fiato sospeso.

Ricerche sono in corso al lago di Bilancino, a Barberino di Mugello (Firenze), per una bambina di 10 anni scomparsa mentre stava facendo il bagno. Sul posto, in prossimità della spiaggia della Cavallina, stanno intervenendo i vigili del fuoco, anche con il nucleo sommozzatori e con un elicottero. Le ricerche sono in corso anche a terra nella zona dove la bimba era stata avvistata l'ultima volta prima. 🔗 Leggi su Feedpress.me

bimba di 10 anni scompare mentre fa il bagno nel lago a barberino del mugello ricerche in corso

© Feedpress.me - Bimba di 10 anni scompare mentre fa il bagno nel lago a Barberino del Mugello: ricerche in corso

In questa notizia si parla di: corso - ricerche - bimba - anni

Si allontana da casa e fa perdere le proprie tracce, l'allarme lanciato dal marito: ricerche in corso. Trovata la bicicletta vicino al fiume Reghena - CINTO CAOMAGGIORE - Momenti di profonda apprensione per la scomparsa di una donna di 71 anni, residente a Cinto Caomaggiore e originaria di Fossalta di Portogruaro.

Bimba di 10 anni scompare mentre nuota nel lago di Bilancino. Ricerche in corso; Firenze, bimba di 10 anni scompare mentre fa il bagno nel lago: ricerche in corso; Lago di Bilancino, bambina di 10 anni scompare mentre fa il bagno: ricerche in corso.

corso ricerche bimba anniFirenze, bimba di 10 anni scompare mentre fa il bagno nel lago: ricerche in corso - Ricerche sono in corso al lago di Bilancino, a Barberino di Mugello (Firenze), per una bambina di 10 anni scomparsa mentre stava facendo il bagno. Come scrive ilmessaggero.it

Cerca Video su questo argomento: Corso Ricerche Bimba Anni