Auto ribaltata a Paderno paura fuori dalla stazione di Palazzolo
Un incidente spettacolare ha coinvolto un’auto ribaltata a Paderno Dugnano, nelle immediate vicinanze della stazione di Palazzolo, nel primo pomeriggio di oggi. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13:30 in via Manzoni, strada che conduce alla scuola elementare De Vecchi Fisogni, seminando preoccupazione tra residenti e passanti. La scena, già al centro dell’attenzione, ci ricorda quanto possa essere imprevedibile la strada e l’importanza della prudenza alla guida.
Auto ribaltata a Paderno Dugnano in prossimità della stazione di Palazzolo nel primo pomeriggio di oggi. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13:30 all’altezza di via Manzoni, la strada che porta alla scuola elementare De Vecchi Fisogni. 🔗 Leggi su Ilnotiziario.net
In questa notizia si parla di: auto - ribaltata - paderno - stazione
Viale Vittoria, auto ribaltata e traffico bloccato - Un incidente spettacolare ha paralizzato il traffico in viale Vittoria, dove, poco prima delle 9, tre auto si sono scontrate, causando il ribaltamento di uno dei veicoli.
Il cerchio si limita a sette persone: i cognati Ermanno Cappa e Maria Rosa Poggi, la nipote Stefania «fino all’acquisto dell’autovettura marca Smart» e quattro amici del figlio Marco: Alessandro Biasibetti, Mattia Capra, Roberto Freddi e Andrea Sempio. Stop. È Vai su Facebook
Incidente a Paderno, frontale tra due auto a Palazzolo: una ribaltata; Grave incidente: scontro frontale tra due auto, una si è ribaltata; Sbarra del passaggio a livello abbattuta a Paderno: ritardi sulla S2 e S4.
Scontro frontale tra due auto a Paderno, una si è ribaltata - scontrate frontalmente nel tratto tra viale Europa e la stazione ferroviaria. Secondo livesicilia.it