Un benvenuto bebè davvero speciale | la Giunta incontra i 225 bimbi nati nella seconda parte del 2024
Un caloroso benvenuto a tutti i piccoli cesenati nati nella seconda metà del 2024! Questa mattina, nella suggestiva cornice della Biblioteca Malatestiana Ragazzi, si è svolta una cerimonia speciale che ha visto la consegna ufficiale del kit ‘Benvenuto bebè’ a 225 adorabili neonati. Un momento di gioia e speranza, in cui il Comune di Cesena ha voluto abbracciare con affetto le nuove famiglie della città, rafforzando il legame tra istituzioni e comunità.
Si è rinnovata questa mattina nei locali della Biblioteca Malatestiana Ragazzi la tradizionale cerimonia di consegna del kit ‘Benvenuto bebè’ alla presenza di 225 bambine e bambini nati a Cesena nel secondo semestre del 2024. Ad incontrare le famiglie sono stati il Sindaco Enzo Lattuca e gli. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - Un benvenuto bebè davvero speciale: la Giunta incontra i 225 bimbi nati nella seconda parte del 2024
In questa notizia si parla di: benvenuto - bebè - nati - davvero
Un benvenuto bebè davvero speciale: la Giunta incontra i 225 bimbi nati nella seconda parte del 2024; Bitti premia 22 bebè con una filastrocca firmata da Tognolini.