Run 5.30 | Piazza Maggiore si colora all' alba con migliaia di partecipanti
Alle prime luci dell’alba, Piazza Maggiore si trasforma in un mare di colore e energia, grazie a migliaia di partecipanti che indossano magliette rosa e si preparano a vivere la Run 5.30. Con il suggestivo sfondo delle Due Torri e un’atmosfera carica di entusiasmo, questa corsa diventa un vero spettacolo di passione e solidarietà. Quanti sono al via? Insieme con quintali di ciliegie offerte dai volontari Uisp, Boydscout e Bersaglieri, l’emozione è alle stelle: Sergio ci accompagnerà in questa magia mattutina.
Che spettacolo. Piazza Maggiore si colora presto, alle prime luci dell’alba, perché insieme con il sole e lo sfondo delle Due Torri, ci sono le magliette rosa, con la scritta Imagine – riconducibile al famoso bravo di John Lennon – della Run 5.30. Quanti sono al via? Insieme con quintali di gustose ciliegie, distribuite dai volontari Uisp, dai boyscout e dai bersaglieri, ci sono almeno cinquemila persone. Colpo d’occhio da favola con Sergio Bezzanti, di Ginger ssd, che dà il via e poi attende, all’arrivo, uno per uno, tutti i partecipanti. C’è la mano dell’Uisp, presente con Donatella Draghetti e Gino Santi. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Run 5.30: Piazza Maggiore si colora all'alba con migliaia di partecipanti
In questa notizia si parla di: piazza - maggiore - colora - alba
Sotto le stelle del cinema 2025: si riaccende il grande schermo di Piazza Maggiore - Sotto le stelle del cinema 2025 riaccende il grande schermo di Piazza Maggiore. Torna, immancabile, "Sotto le stelle del cinema": il cartellone di proiezioni estive è un appuntamento imprescindibile per bolognesi e turisti.
Il passaggio del pullman del Bologna in Piazza Maggiore, le indimenticabili immagini della festa rossoblù #bologna #bolognacalcio #bfc #ultrasbologna Vai su Facebook
Run 5.30: Piazza Maggiore si colora all'alba con migliaia di partecipanti; Run 5.30 a Bologna, in 5.000 di corsa all’alba per le vie del centro. Prodi: “E’ follia e divertimento”; Bologna: il video dei festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia dopo 51 anni.
Run 5.30: Piazza Maggiore si colora all'alba con migliaia di partecipanti - 30 illumina Piazza Maggiore all'alba con oltre cinquemila partecipanti e fini nobili. Come scrive sport.quotidiano.net