Niente F1 a Imola nel 2026 la delusione dei Ferrari Club Non perdiamo la speranza Qui passione unica

La decisione di escludere Imola dal calendario 2026 della Formula 1 ha lasciato i ferraristi e gli appassionati italiani di sasso. Il circuito di Santerno, così ricco di storia e passione, non vedrà più le monoposto sfrecciare tra le sue curve, eliminando un'icona del motorsport. Ma la passione non si spegne: l’amore per Imola vive nei cuori di tutti noi, perché la vera magia sta nel cuore di chi crede in questa terra di velocità e adrenalina.

Imola non ospiterà nel 2026 il gran premio di Formula Uno. Nei giorni scorsi è stato annunciato il calendario per la prossima stagione, che sarà orfano dello storico appuntamento del Santerno, rientrato nel Circus nel 2020 dopo uno stop di 14 anni. Una decisione che avrà ripercussioni economiche. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

niente f1 a imola nel 2026 la delusione dei ferrari club non perdiamo la speranza qui passione unica

© Forlitoday.it - Niente F1 a Imola nel 2026, la delusione dei Ferrari Club. "Non perdiamo la speranza. Qui passione unica"

In questa notizia si parla di: imola - niente - delusione - ferrari

Max Verstappen vince il gran premio di Imola. Niente podio per le Ferrari: Hamilton finisce 4° e Leclerc 6° - Max Verstappen ha vinto il Gran Premio d’Italia di Imola, dominando tutta la gara. Niente podio per le Ferrari, con Leclerc che si ferma al sesto posto e Hamilton, quarto, cerca di recuperare.

Niente F1 a Imola nel 2026, la delusione dei Ferrari Club. Non perdiamo la speranza. Qui passione unica; Disastro Ferrari a Imola, Leclerc: Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi; Ferrari disastrosa in qualifica, per la prima volta nella storia nessuna Rossa in top-ten a Imola: è record in negativo.

Niente F1 a Imola nel 2026, la delusione dei Ferrari Club. "Non perdiamo la speranza. Qui passione unica" - Nei giorni scorsi è stato annunciato il calendario per la prossima stagione, che sarà orfano dello storico appuntamento del Santerno, rientrato nel Circus nel 2020 dopo uno stop di 14 anni ... Secondo forlitoday.it

imola delusione ferrariImola saluta la Formula Uno, ma non il Wec: ufficializzato il calendario 2026. E non si correrà di Pasqua - Dopo il successo delle ultime due edizioni, le Hypercar torneranno per la 6 Hours of Imola. Si legge su bolognatoday.it

Imola saluta il Gp, IF guarda al futuro: "Qui c’è vita anche senza Formula 1. Siamo già pronti per altri eventi" - Abbiamo uno spazio multifunzionale, serviranno risorse per salvaguardare il patrimonio ricettivo ... Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Imola Niente Delusione Ferrari